dove andare alle maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

monica65

dove andare alle maldive

Messaggio da monica65 »

ciao mi chiamo monica
quest'anno dopo tanti anni che sogno di andare alle maldive finalmente ho deciso di andarci,i miei dubbi però sono ancora molti per via del maremoto e non sò in che condizioni possa trovare i villaggi e il mare,
e sopratutto per quanto riguarda il tempo, avevo pensato maggio-giugno
se qualcuno è stato in questi periodi ho è appena tornato,mi farebbe piacere avere dei consigli su quali attolli è meglio andare,dove il mare è più bello e che ci sia anche la barriera corallina non distante,la pulizia e il mangiare,ho visto che ci sono tante offerte fidarsi o no?
un grazie del vostro aiuto a chi risponderà :D ciao monica
Sonia

Messaggio da Sonia »

ciao monica65 se il tuo dubbio per andare alle maldive riguarda lo tsunami di dicembre puoi stare tranquillissima a parte qualche isola che risulta ancora chiusa (sono pochissime) tutte le altre sono perfettamente operative. :wink:
se leggi i racconti di viaggio puoi trovare moltissimi amici viaggiatori che ci sono stati dopo lo tsunami e senza nessun problema. ciao ciao
sonia

Messaggio da sonia »

grazie della risposta, si il problema era principalmente quello!
ma volevo anche sapere da persone che ci sono già state dove è meglio andare cioè in quale attollo è più bello in fatto di strutture di mare pulizia e mangiare! :wink: forse chiedo troppo! :D scusatemi ma alle maldive si và una volta sola! :?
ILpesca

Messaggio da ILpesca »

sonia ha scritto:scusatemi ma alle maldive si và una volta sola! :?
mmmm...... si va una volta sola.... LA PRIMA VOLTA!!! :lol: 8) io mi sa che son finito nella "rete", come penso tutti quelli che frequentano questo sito.. e come tanta altra gente che conosco.. di quelli che andati una volta fanno di tutto x tornarci! :twisted:
x tsunami vai tranquillissima
x clima dai un occhio ai topic di stamattina di chi chiede delle partenze di maggio/settembre, poi la mia è che nel periodo delle piogge maggio-ottobre va molto a fortuna (chiamiamola così)
x il resto dai un occhio alle discussioni sui vari atolli.. ti direi di scordarti (se non vuoi spendere cifroni allucinanti) delle strutture fatiscenti o super-lussuose.. poi vedi tu! io sono un fan di bathala.. sarà anche che 3 giorni fa ero lì e quindi è ancora vivo il dolore x avermi strappato da quei posti :wink:
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

che T.O. vende Bathala ?
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
ILpesca

Messaggio da ILpesca »

MILù ha scritto:che T.O. vende Bathala ?
azemar (DOTcom)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Solo Azemar vende Bathala x l'Italia...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Yodina

Messaggio da Yodina »

E Asdu ?????

Grazie....

Y.
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

sonia ha scritto:grazie della risposta, si il problema era principalmente quello!
ma volevo anche sapere da persone che ci sono già state dove è meglio andare cioè in quale attollo è più bello in fatto di strutture di mare pulizia e mangiare! :wink: forse chiedo troppo! :D scusatemi ma alle maldive si và una volta sola! :?
Io ti consiglio il Dhiggiri (Francorosso), Madoogali (Skorpion Travel) o Bathala (Azemar)...In questo periodo trovi offerte sia x Madoogali che x Dhiggiri...E queste sono da prendere al volo!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

x mujan
grazie per la risposta :)
ma ci sei andato tu personalmente in quei posti?
comunque è meglio atollo di ari o dove c'è dhiggiri! in fatto di spiagge belle ampie e barriera corallina abbastanza accessibile e che naturalmente si riescano a vedere pesci e tutte le meraviglie che ci sono in quelle acque.
per finire i villaggi sono carini e anche in fatto di pulizia e mangiare
parto trà un mese e devo prenotare trà breve ma non ho ancora le idee chiare!
grazie comunque del consiglio! ciao monica :D
cory

Messaggio da cory »

Mujan ti consiglierà solo ed esclusivamente Dhiggiri!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

x cory
e perchè mi consiglia solo dhigiri :?
lo pagano per fare pubblicità!! :D
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

+ o - !!! :lol: :lol:
cory

Messaggio da cory »

e perchè mi consiglia solo dhigiri
lo pagano per fare pubblicità!!
Mujan rispondi tu???... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Consiglio Dhiggiri perchè ci sono stata.....E ti posso assicurare che è una meraviglia. Anche il Madoogali sembra stupendo, e Ari è l'atollo messo meglio dal punto di vista di barriera corallina...Ma Dhiggiri è Dhigiri

http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi