Dhiggiri

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Avatar utente
giovanni.sala
Utente Esperto
Messaggi: 944
Iscritto il: ven set 29, 2006 8:12 am
Località: Milano

Messaggio da giovanni.sala »

..................vabbè Laura , dici che sei a meno 30gg :se parti il 13.04 ...io arrivo il 19.04.....quindi ci si vede laggiu :mrgreen:
ciao

@Gheven: grazie per il trattamento alle foto... 8)
claudiaga

Messaggio da claudiaga »

scusate se mi intrometto ma io tornerò al Dhiggiri per la seconda volta dopo 2 anni (parto il 22/3) e vedere queste bellissime foto mi ha quasi commosso... :D

DHIGGIRI ARRIVVOOOOOO!!!!
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

claudiaga ha scritto:scusate se mi intrometto ma io tornerò al Dhiggiri per la seconda volta dopo 2 anni (parto il 22/3) e vedere queste bellissime foto mi ha quasi commosso... :D

DHIGGIRI ARRIVVOOOOOO!!!!
chi parte per il suo primo viaggio alle Maldive è emozionato, ma per chi 'torna a casa' è... molto molto peggio :mrgreen: ...e non ci si abitua mai!!!

Claudia :D
luci
Messaggi: 699
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:39 am
Località: ve

Messaggio da luci »

Anch'io vorrei tanto provare l'emozione della seconda volta!... e della terza... :mrgreen:
LAURA LA FATA
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 13, 2006 1:45 pm
Località: MILANO

Messaggio da LAURA LA FATA »

Rieccomi... vedo che tra tutti siamo proprio messi bene, il problema è che i prezzi purtroppo sono altini :roll: :roll: :roll: anche se effettivamente ne vale veramente la pena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che bello Giovanni, magari solo per 1 giorno riusciamo ad incontrarci, io il 19 sarò al mio ultimo giorno.......... 8) 8) 8)

Vorrei chiedervi un'altra cosa: mi consigliate di portare qualcosa per i bambini dell'isola dei pescatori? Tipo quaderni, matite ?

:D :D :D
LAURA
LAURA LA FATA
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 13, 2006 1:45 pm
Località: MILANO

Messaggio da LAURA LA FATA »

Che bello Claudiaga sei a meno 4, buona vacanza, preparami Dhiggiri che arrivo anch'io............... - 24gg 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao
LAURA
lele80
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mag 16, 2008 6:59 pm

Messaggio da lele80 »

ciao a tutti sono nuovo del forum...ma sono srtato colpito dallla maldivite anche io.

Sarà la mia seconda volta.LA prima sono stato ad Alimathà.

ORa sto prenotando ma sono combattuto tra il Dhiggiri e il Maayafushi sull 'atollo di Ari.

Che m i consigliate voi?

Mi sembra di capire che a livello di fauna è meglio il Dhiggiri!!

Dubbio amleticoooooooooooooo
Avatar utente
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Messaggi: 6343
Iscritto il: lun ott 11, 2004 9:01 pm
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

benvenuto nel forum, ti ho risposto anche nella sezione snorkelling

Per quanto riguarda lo snorkelling sono due ottime isole, a Dhiggiri i coralli sono meno colorati, ma come fauna marina avresti delle belle soddisfazioni da entrambe.

Fine ottobre è un periodo di transizione quindi è difficile fare previsioni, probabilmente a Dhiggiri avresti ancora qualche possibilità di incontrare le mante, ma avresti l'acqua ricca di plancton e quindi un po' più torbida, a Maayafushi le mante in quel periodo sono difficili da vedere, ma avresti acqua più limpida.

Se fai due settimane è meglio perché è un periodo abbastanza variabile come clima.

Claudia :D
MONICA75
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 27, 2005 12:31 pm
Località: CREMONA

Messaggio da MONICA75 »

ciao a tutti, andrò in viaggio di nozze a dhiggiri a fine maggio per 2 settimane nei beach bungalow, che numeri di stanza mi consigliate?
grazie
shotokan
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:40 am
Località: BARLASSINA

dhiggiri

Messaggio da shotokan »

MONICA75 ha scritto:ciao a tutti, andrò in viaggio di nozze a dhiggiri a fine maggio per 2 settimane nei beach bungalow, che numeri di stanza mi consigliate?
grazie
ciao monica 75 io arriverò il 06 settembre e mi hanno detto di prendere il b.b. n. 34.
saluti
shotokan :lol: :D
auguri e buon matrimonio
Rispondi