Dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
chi parte per il suo primo viaggio alle Maldive è emozionato, ma per chi 'torna a casa' è... molto molto peggio ...e non ci si abitua mai!!!claudiaga ha scritto:scusate se mi intrometto ma io tornerò al Dhiggiri per la seconda volta dopo 2 anni (parto il 22/3) e vedere queste bellissime foto mi ha quasi commosso...
DHIGGIRI ARRIVVOOOOOO!!!!
Claudia
-
Rieccomi... vedo che tra tutti siamo proprio messi bene, il problema è che i prezzi purtroppo sono altini anche se effettivamente ne vale veramente la pena
Che bello Giovanni, magari solo per 1 giorno riusciamo ad incontrarci, io il 19 sarò al mio ultimo giorno..........
Vorrei chiedervi un'altra cosa: mi consigliate di portare qualcosa per i bambini dell'isola dei pescatori? Tipo quaderni, matite ?
Che bello Giovanni, magari solo per 1 giorno riusciamo ad incontrarci, io il 19 sarò al mio ultimo giorno..........
Vorrei chiedervi un'altra cosa: mi consigliate di portare qualcosa per i bambini dell'isola dei pescatori? Tipo quaderni, matite ?
LAURA
-
ciao a tutti sono nuovo del forum...ma sono srtato colpito dallla maldivite anche io.
Sarà la mia seconda volta.LA prima sono stato ad Alimathà.
ORa sto prenotando ma sono combattuto tra il Dhiggiri e il Maayafushi sull 'atollo di Ari.
Che m i consigliate voi?
Mi sembra di capire che a livello di fauna è meglio il Dhiggiri!!
Dubbio amleticoooooooooooooo
Sarà la mia seconda volta.LA prima sono stato ad Alimathà.
ORa sto prenotando ma sono combattuto tra il Dhiggiri e il Maayafushi sull 'atollo di Ari.
Che m i consigliate voi?
Mi sembra di capire che a livello di fauna è meglio il Dhiggiri!!
Dubbio amleticoooooooooooooo
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
benvenuto nel forum, ti ho risposto anche nella sezione snorkelling
Per quanto riguarda lo snorkelling sono due ottime isole, a Dhiggiri i coralli sono meno colorati, ma come fauna marina avresti delle belle soddisfazioni da entrambe.
Fine ottobre è un periodo di transizione quindi è difficile fare previsioni, probabilmente a Dhiggiri avresti ancora qualche possibilità di incontrare le mante, ma avresti l'acqua ricca di plancton e quindi un po' più torbida, a Maayafushi le mante in quel periodo sono difficili da vedere, ma avresti acqua più limpida.
Se fai due settimane è meglio perché è un periodo abbastanza variabile come clima.
Claudia
Per quanto riguarda lo snorkelling sono due ottime isole, a Dhiggiri i coralli sono meno colorati, ma come fauna marina avresti delle belle soddisfazioni da entrambe.
Fine ottobre è un periodo di transizione quindi è difficile fare previsioni, probabilmente a Dhiggiri avresti ancora qualche possibilità di incontrare le mante, ma avresti l'acqua ricca di plancton e quindi un po' più torbida, a Maayafushi le mante in quel periodo sono difficili da vedere, ma avresti acqua più limpida.
Se fai due settimane è meglio perché è un periodo abbastanza variabile come clima.
Claudia
dhiggiri
ciao monica 75 io arriverò il 06 settembre e mi hanno detto di prendere il b.b. n. 34.MONICA75 ha scritto:ciao a tutti, andrò in viaggio di nozze a dhiggiri a fine maggio per 2 settimane nei beach bungalow, che numeri di stanza mi consigliate?
grazie
saluti
shotokan
auguri e buon matrimonio