to eurotravel
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
to eurotravel
da circa una settimana eurotravel ha tolto dal proprio siti le destinazioni tropicali, maldive comprese!!!!!!!!!!
Forse esistono dei problemi a tale riguardo?????
Devo partire a dicembre per il taj coral reef con loro e non vorrei scoprire amare sorprese. Se avete informazioni su questo strano comportamento del to fatemi sapere. grazie.
Forse esistono dei problemi a tale riguardo?????
Devo partire a dicembre per il taj coral reef con loro e non vorrei scoprire amare sorprese. Se avete informazioni su questo strano comportamento del to fatemi sapere. grazie.
Re: to eurotravel
Ciao Pippo, ho appena chiamato la Eurotravel per segnalare il fatto, mi hanno comunicato che hanno tolto i tropici dal sito perché stanno “caricando” la programmazione invernale. Quindi tutto ok, nessun problema!!!
Anche io parto per il Taj Coral Reef, il 6 dicembre da Roma e tu?
Anche io parto per il Taj Coral Reef, il 6 dicembre da Roma e tu?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: to eurotravel
È vero, ma la maldivite comincia ad intaccarmi la memoria oltre che le facoltà mentali… comunque per il TO tutto ok, l’assistente al momento è tale Silvano.
Ciao e scusa la defaillance!!
Ciao e scusa la defaillance!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it