to eurotravel

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
pippo

to eurotravel

Messaggio da pippo »

da circa una settimana eurotravel ha tolto dal proprio siti le destinazioni tropicali, maldive comprese!!!!!!!!!!
Forse esistono dei problemi a tale riguardo?????
Devo partire a dicembre per il taj coral reef con loro e non vorrei scoprire amare sorprese. Se avete informazioni su questo strano comportamento del to fatemi sapere. grazie.
Obi Max
Contatta:

Re: to eurotravel

Messaggio da Obi Max »

Ciao Pippo, ho appena chiamato la Eurotravel per segnalare il fatto, mi hanno comunicato che hanno tolto i tropici dal sito perché stanno “caricando” la programmazione invernale. Quindi tutto ok, nessun problema!!! Immagine

Anche io parto per il Taj Coral Reef, il 6 dicembre da Roma e tu?
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
pippo

Messaggio da pippo »

grazie Obi Max per la preziosa info che mi hai dato. Come dovresti ricordarti parto da mpx il 13. ciao
Obi Max
Contatta:

Re: to eurotravel

Messaggio da Obi Max »

È vero, ma la maldivite comincia ad intaccarmi la memoria oltre che le facoltà mentali… comunque per il TO tutto ok, l’assistente al momento è tale Silvano. Immagine
Ciao e scusa la defaillance!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Gaba

Messaggio da Gaba »

che io sappia eurotravel non fa + tropici con la nuova programmazione... :| boooh
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Rispondi