forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao, Nika l'abbiamo girata al ritorno da un escursione...
Dire che è bellissima è poco;su tutta l'isola ci sono 25 boungalow,ognuno con spiaggia privata.
C'è una vasca gigante con le aragoste e ora sono in costruzione gli water boung.
L'unica cosa è sul prezzo:di preciso non so però dev'essere uno dei più cari delle maldive.
Mi sembra che le prenotazioni siano solo in una o due agenzie a milano
ciao ciao
Ciao Manu, io ci vado a settembre. Ti posso dire che l’isola è splendida a dir poco, ma ovviamente ha delle particolarità notevoli che devono essere prese in considerazione: non è possibile fare il periplo dell’isola perché le spiagge sono riservate ad ogni bungalow, la privacy regna sovrana ed i muretti impediscono di uscire dal proprio “cortile”.
I water apartment sono completati (10).
Per quanto riguarda i costi ti posso dire che in bassa stagione, per due persone, in pensione completa (senza bevande), volando con Eurofly, ho speso poco più di 5000 euro (tasse e amenità varie incluse).
Scusate, dovrei andare al nika alla fine di giugno, qualcuno di voi sa se le consumazioni dal frigobar( che ho letto essere molto fornito) sono incluse nella quota pagata o sono considerati extra?
Grazie
Sono extra . La formula proposta da Intravco è la pensione completa senza bevande. Mi raccomando, al tuo ritorno attendiamo un bel racconto con tante foto!!!!
Abbiate pazienza, lunedì tornerà on-line il nostro moderatore.
Ci ha promesso succulenti racconti sul Nika, vi posso comunque anticipare che è tutto a posto.