Info Kihaad
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: kihaad
Ciao a tutti, io e mio marito per il Kihaad abbiamo speso circa 3500 euro anche se abbiamo prenotatato solo una settimana prima, (abbiamo prenotato ieri sera e partimo domenica 14). Leggendo sul sito mi sto convincendo sempre più che saranno soldi ben spesi per una settimana da favola alle maldive, almeno per chi come noi ha solo pochi giorni all'anno di ferie, lontano da tutti e da tutto, solo sole, mare, snorkelling per me e immersioni per mio marito. Ciao a tutti e per chi ci sarà ci vediamo tra pochi giorni.
Re: INFO KIHAAD
vorrei avere un vostro giudizio sul villaggio e anche delle utili indicazioni da chi è stato al Kihaad
se hai fatto delle immersioni, parlacene per favore. ed il diving com'è?SIMO ha scritto:Rispondo subito all'appello......ogni volta che sento nominare Kihaad il richiamo e' per me incontrollabile; che dire : FANTASTICO!!!!!!!
(attenzione che durante i pasti i tavoli sono da 8 quindi si viene abbinati ad altre persone) Dimmi pure cosa vuoi sapere
KIHAAD INFORMAZIONE
ciao a tutti.
Voglio sapere una cosa di kihaad.le camere standard sono vista mare? e le camere di bagno e open air?e doccia ho un ce il bango?
Voglio sapere una cosa di kihaad.le camere standard sono vista mare? e le camere di bagno e open air?e doccia ho un ce il bango?
Charmaine
e le camere di bagno e open air?e doccia ho un ce il bango?
??? forse non ho capito bene
in ogni caso il bagno maldiviano è all'aperto.
di solito la stanza da bagno è divisa in due porzioni. i sanitari e il lavabo sono al coperto mentre la doccia è a cielo aperto, ma sempre nella stessa stanza.
di regola non dovrebbe vederti nessuno, a meno che.... qualcuno non salga sugli alberi
??? forse non ho capito bene
in ogni caso il bagno maldiviano è all'aperto.
di solito la stanza da bagno è divisa in due porzioni. i sanitari e il lavabo sono al coperto mentre la doccia è a cielo aperto, ma sempre nella stessa stanza.
di regola non dovrebbe vederti nessuno, a meno che.... qualcuno non salga sugli alberi
KIHAAD,valtur.atollo di baa
ciao a tutti!cerco persone che abbian fatto una vacanza nell atollo di BAA!
piu precisamente nel villaggio valtur KIHAAD!!
vi son molto grata se mi contattate.vi dico la verita,mi piacerebbe avere delle foto dell equipe!
cmq anche x due chiacchiere..
piu precisamente nel villaggio valtur KIHAAD!!
vi son molto grata se mi contattate.vi dico la verita,mi piacerebbe avere delle foto dell equipe!
cmq anche x due chiacchiere..
-