Info Kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

SIMO

Messaggio da SIMO »

Caro basjsta tra i 2 non c'e' lontanamente paragone: e' come parlare dell'oro e del ferro!!!!!! Ovviamente la differenza di prezzo e' notevole ma, credimi, e' notevole anche tutto il resto..Ciao
Cinzia.

Re: kihaad

Messaggio da Cinzia. »

:D Ciao a tutti, io e mio marito per il Kihaad abbiamo speso circa 3500 euro anche se abbiamo prenotatato solo una settimana prima, (abbiamo prenotato ieri sera e partimo domenica 14). Leggendo sul sito mi sto convincendo sempre più che saranno soldi ben spesi per una settimana da favola alle maldive, almeno per chi come noi ha solo pochi giorni all'anno di ferie, lontano da tutti e da tutto, solo sole, mare, snorkelling per me e immersioni per mio marito. Ciao a tutti e per chi ci sarà ci vediamo tra pochi giorni. :D :D :D
SIMO

Messaggio da SIMO »

Brava Cinzia: finalmente qualcuno che concorda cone me sul "dilemma" che e' meglio spendere qualcosa in piu' ma essere sicuri di fare una bella vacanza.....
Buon viaggio e BEATI VOI
SONIA

KIHAAD

Messaggio da SONIA »

Vorrei avere un vostro giudizio sul KIhaad .
sonia

Re: INFO KIHAAD

Messaggio da sonia »

vorrei avere un vostro giudizio sul villaggio e anche delle utili indicazioni da chi è stato al Kihaad
SIMO

Messaggio da SIMO »

Rispondo subito all'appello......ogni volta che sento nominare Kihaad il richiamo e' per me incontrollabile; che dire : FANTASTICO!!!!!!!
(attenzione che durante i pasti i tavoli sono da 8 quindi si viene abbinati ad altre persone) Dimmi pure cosa vuoi sapere
Barbara

Messaggio da Barbara »

Il mio giudizio complessivo è molto buono, però dipende molto dai singoli aspetti che vuoi considerare.
Se ci fai sapere le tue priorità forse possiamo essere più esaurienti.
Achab

Messaggio da Achab »

SIMO ha scritto:Rispondo subito all'appello......ogni volta che sento nominare Kihaad il richiamo e' per me incontrollabile; che dire : FANTASTICO!!!!!!!
(attenzione che durante i pasti i tavoli sono da 8 quindi si viene abbinati ad altre persone) Dimmi pure cosa vuoi sapere
se hai fatto delle immersioni, parlacene per favore. ed il diving com'è?
Charmaine

KIHAAD INFORMAZIONE

Messaggio da Charmaine »

ciao a tutti.
Voglio sapere una cosa di kihaad.le camere standard sono vista mare? e le camere di bagno e open air?e doccia ho un ce il bango?

:oops:
Charmaine
Achab

Messaggio da Achab »

e le camere di bagno e open air?e doccia ho un ce il bango?

??? forse non ho capito bene

in ogni caso il bagno maldiviano è all'aperto.
di solito la stanza da bagno è divisa in due porzioni. i sanitari e il lavabo sono al coperto mentre la doccia è a cielo aperto, ma sempre nella stessa stanza.
di regola non dovrebbe vederti nessuno, a meno che.... qualcuno non salga sugli alberi :twisted:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Le camere standard sono in seconda linea, davanti ci sono le superior...ma la vista mare ce l'hai ovunque..... 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Charmaine

: KIHAAD INFORMAZIONE

Messaggio da Charmaine »

Grazzie tante :) per le risposte...
Charmaine
marti

KIHAAD,valtur.atollo di baa

Messaggio da marti »

ciao a tutti!cerco persone che abbian fatto una vacanza nell atollo di BAA!
piu precisamente nel villaggio valtur KIHAAD!!
vi son molto grata se mi contattate.vi dico la verita,mi piacerebbe avere delle foto dell equipe!
cmq anche x due chiacchiere..
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Leggi il mio racconto su le ultime. Sono stato lì dal 14 nov scorso...e ancora ci penso tutti i giorni :(

Foto dell'equipe non ne ho. Sorry

Se vuoi sapere qlc in più di quello che ho scritto chiedi pure ciao
marti

Messaggio da marti »

sei carino,grazie x aver risposto.come faccio a scrivervi in privato?
vorrei chiedervi se avete conosciuto..un animatore.. :lol:
Rispondi