forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ho appena finito di leggere.....
Il tuo racconto è il più dettagliato e ricco di foto di qualsiasi altro!!!!
Sei riuscita a documentare il tuo viaggio in maniera assolutamente ineccepibile!!
Complimenti!!!!
Technisub il mio, quello di mio marito mi pare Scubapro (riguardando le foto adesso ho scorto la S, logo appunto mi pare della Scubapro, sulla sua spalla destra).
Cara Paola, il tuo racconto è dettagliato e preciso....ma quanto tempo ci hai messo a scriverlo??
Nessuno avrà bisogno di ulteriori delucidazioni, hai spiegato tutto benissimo!
Complimenti!
La mia foto preferita (sono tutte belle) è il primo piano dell'iguana.
x Roberta:
a scriverlo non ci ho messo molto sono le revisioni che ti portano via un sacco di tempo. Anche oggi, rileggendolo pubblicato, mi sono resa conto degli errori e di altre cose che volevo scrivere e che invece non ho inserito. Pazienza.
Anche a me il piccolo iguana piace molto, pensa che ho scattato la foto fuori dalla nostra camera con le bambine. La bestiolina si è fatta osservare da vicino nonostante gli urletti della piccola che gli voleva dare un bacino
x Sery:
i gav hanno qualche annetto e sono stati acquistati in un negozio di Monza, in provincia di MIlano.
Mi pare però che tu sia di Roma, (se non ricordo male), bhe, se è così, buona fortuna
x Roberta:
a scriverlo non ci ho messo molto sono le revisioni che ti portano via un sacco di tempo. Anche oggi, rileggendolo pubblicato, mi sono resa conto degli errori e di altre cose che volevo scrivere e che invece non ho inserito. Pazienza.
Anche a me il piccolo iguana piace molto, pensa che ho scattato la foto fuori dalla nostra camera con le bambine. La bestiolina si è fatta osservare da vicino nonostante gli urletti della piccola che gli voleva dare un bacino
x Sery:
i gav hanno qualche annetto e sono stati acquistati in un negozio di Monza, in provincia di MIlano.
Mi pare però che tu sia di Roma, (se non ricordo male), bhe, se è così, buona fortuna
Paola scusami,
io devo ancora scrivere il mio ma non so da che parte cominciare. Devo fare un unico racconto o lo devo suddividere nei diversi capitoli? Tu che sei così brava mi dai un aiutino?P.F.?
Complimenti, paola, racconto esauriente, dettagliato, e foto davvero belle...peccato per la macchina sub, ma vedo che hai trovato dei degni sostituti, e poi ne hai trovato una nuova all'aeroporto di Male...dovrai tornarci presto, per vedere che foto fa