RACCONTO DHONVELI ON LINE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
RACCONTO DHONVELI ON LINE
Questa mattina ho scoperto che Claudia e Dario hanno pubblicato il mio racconto. Lo potete trovare nella sezione: "Viste da vicino".
Oppure:
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
Un grazie a Claudia & Dario
paola
Oppure:
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
Un grazie a Claudia & Dario
paola
Complimenti Paola!!! Bellissimo il racconto e bellissime le foto!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Cara Paola, il tuo racconto è dettagliato e preciso....ma quanto tempo ci hai messo a scriverlo??
Nessuno avrà bisogno di ulteriori delucidazioni, hai spiegato tutto benissimo!
Complimenti!
La mia foto preferita (sono tutte belle) è il primo piano dell'iguana.
Ciaooo!!
Nessuno avrà bisogno di ulteriori delucidazioni, hai spiegato tutto benissimo!
Complimenti!
La mia foto preferita (sono tutte belle) è il primo piano dell'iguana.
Ciaooo!!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
x Roberta:
a scriverlo non ci ho messo molto sono le revisioni che ti portano via un sacco di tempo. Anche oggi, rileggendolo pubblicato, mi sono resa conto degli errori e di altre cose che volevo scrivere e che invece non ho inserito. Pazienza.
Anche a me il piccolo iguana piace molto, pensa che ho scattato la foto fuori dalla nostra camera con le bambine. La bestiolina si è fatta osservare da vicino nonostante gli urletti della piccola che gli voleva dare un bacino
x Sery:
i gav hanno qualche annetto e sono stati acquistati in un negozio di Monza, in provincia di MIlano.
Mi pare però che tu sia di Roma, (se non ricordo male), bhe, se è così, buona fortuna
paola
a scriverlo non ci ho messo molto sono le revisioni che ti portano via un sacco di tempo. Anche oggi, rileggendolo pubblicato, mi sono resa conto degli errori e di altre cose che volevo scrivere e che invece non ho inserito. Pazienza.
Anche a me il piccolo iguana piace molto, pensa che ho scattato la foto fuori dalla nostra camera con le bambine. La bestiolina si è fatta osservare da vicino nonostante gli urletti della piccola che gli voleva dare un bacino
x Sery:
i gav hanno qualche annetto e sono stati acquistati in un negozio di Monza, in provincia di MIlano.
Mi pare però che tu sia di Roma, (se non ricordo male), bhe, se è così, buona fortuna
paola
x Roberta:
x Sery:
paola
x Sery:
paola
-
- Contatta:
Ottimo e ... abbondante.
Bello leggerlo e ovviamente collegare i nostri ricordi.
Grazie e ciao
Bello leggerlo e ovviamente collegare i nostri ricordi.
Grazie e ciao
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07