forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Ilaria,
sto cercando pure io qualcuno con cui parlare. non so darti info in merito alla tua richiesta.
tu sai di Dhonveli? ho letto molto di Paola e ne parla bene, ma le immagini di tony di marzo mi hanno spaventato e devo partire a settembre e avrei gia` prenotato perche` ho rovato un'offerta!
Abbi pazienza, nei fine settimana c'è poco traffico (nel Forum )
Molti preferiscono farlo durante l'orario di lavoro ... (io ho il lavoro, però non ho orario) Intanto, sei andata :arrow: o andato (ilaria.MEN?) a vederti la sezione "viste da vicino"
Andata !
Si ho già letto le descrizioni e lì ho trovato alcune indicazioni sulle camere, ma volevo avere qualche parere in più.
x Ilenia: Di Dhonveli non so niente, perché come dicevo questa è la prima volta che vado alle maldive e quel resort non lo avevo preso in considerazione.
Non sarebbe male avere notizie fresche. Sto ancora aspettando il preventivo dall'agenzia, per cui credo di avere ancora qualche giorno per fare richiesta delle camere.
Grazie MILù!
Stavo rileggendo ora le descrizioni fatte da chi c'è stato e sembra che le sistemazioni migliori siano quelle tipo 37-38-39 perché hanno più spiaggia e più sole.
L'unica cosa: c'è qualcuno che sa dirmi se su questo lato ci sono bungalow singoli? Per il viaggio di nozze preferirei un po' meno affollamento nei dintorni !
Ti consiglio di prendere quelle dal lato tramonto quindi dalla 1 alla 15: io ero alla 4 e ti devo dire che hai sole per quasi tutta la giornata e poi goderti il tramonto nella tua spiaggetta quasi privata era uno spettacolo
Un'altra cosa, fai la segnalazione alla tua agenzia così hai più probabilità di finire dove vuoi: io gli ho detto che volevo il lato tramonto e alla fine così è stato