Camere Athuruga

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ilaria.men
Utente Esperto

Camere Athuruga

Messaggio da ilaria.men »

Sapete indicarmi quali sono le camere migliori ad Athuruga (magari Bungalow singoli)?
GRAZIE :D !
ilaria.men
Utente Esperto

Ehi, ma non mi considera nessuno :cry: ?
Abbiate pietà di una poverina che non è mai stata alle Maldive... Consigliatemi una stanzetta!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
ILENIA

Messaggio da ILENIA »

Ciao Ilaria,
sto cercando pure io qualcuno con cui parlare. non so darti info in merito alla tua richiesta.
tu sai di Dhonveli? ho letto molto di Paola e ne parla bene, ma le immagini di tony di marzo mi hanno spaventato e devo partire a settembre e avrei gia` prenotato perche` ho rovato un'offerta!
noè
Utente Esperto

Messaggio da noè »

Abbi pazienza, nei fine settimana c'è poco traffico (nel Forum :wink: )
Molti preferiscono farlo durante l'orario di lavoro :mrgreen: ... (io ho il lavoro, però non ho orario)
:idea: Intanto, sei andata :arrow: o andato :roll: (ilaria.MEN?) a vederti la sezione "viste da vicino" :?:
ilaria.men
Utente Esperto

Andata :shock: !
Si ho già letto le descrizioni e lì ho trovato alcune indicazioni sulle camere, ma volevo avere qualche parere in più.

x Ilenia: Di Dhonveli non so niente, perché come dicevo questa è la prima volta che vado alle maldive e quel resort non lo avevo preso in considerazione.
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Ilaria, se non hai fretta tra una settimana tornerà C69 da Athu e potrai avere tutte le informazioni che vuoi.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
ilaria.men
Utente Esperto

Non sarebbe male avere notizie fresche. Sto ancora aspettando il preventivo dall'agenzia, per cui credo di avere ancora qualche giorno per fare richiesta delle camere.
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

Ciao Ilaria !
io devo avere letto su qualche forum che le camere sul lato tramonto sono quelle
dalla 1 alla 20 ..però non garantisco !
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
ilaria.men
Utente Esperto

Grazie MILù!
Stavo rileggendo ora le descrizioni fatte da chi c'è stato e sembra che le sistemazioni migliori siano quelle tipo 37-38-39 perché hanno più spiaggia e più sole.
L'unica cosa: c'è qualcuno che sa dirmi se su questo lato ci sono bungalow singoli? Per il viaggio di nozze preferirei un po' meno affollamento nei dintorni :mrgreen: !
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

magari fai fare la segnalazione all'agenzia, al momento della prenotazione...farò così anche io !!! :mrgreen:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ti consiglio di prendere quelle dal lato tramonto quindi dalla 1 alla 15: io ero alla 4 e ti devo dire che hai sole per quasi tutta la giornata e poi goderti il tramonto nella tua spiaggetta quasi privata era uno spettacolo
Ospite

Messaggio da Ospite »

Un'altra cosa, fai la segnalazione alla tua agenzia così hai più probabilità di finire dove vuoi: io gli ho detto che volevo il lato tramonto e alla fine così è stato
Omarino77

Messaggio da Omarino77 »

scusate se non ho messo il mio nick: dalla fretta di rispondere me ne sono dimenticato.

P.s.: ilaria, se ti servono altre info chiedi pure
ilaria.men
Utente Esperto

Grazie Omarino77 :D !!
Senti, ma dal lato 1-15 ci sono bungalow singoli?
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
MILù
Utente Esperto

Messaggio da MILù »

ilaria, io vado a prenotare domani sera, chiedo all'agenzia se sanno qualcosa, giovedì ti dico !
Rispondi