OFFERTE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
luca2 ha scritto:ciao ragazzi,
ho 27 anni e viaggio con www.cisalpina.it da 9 anni a questa parte. Tenete presente che grandi gruppi aziendali come L'oreal per i viaggi si appoggiano a loro, ed ora hanno anche una rete di agenzie.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: OFFERTR MALDIVE
si, io lo scorso anno ho prenotato con loro per S.Domingo: tutto perfetto, gentilissimi ed efficienti
PS: chiedi di Severino, e' in gamba e molto premuroso
ciao
ciao
Re: OFFERTR MALDIVE
CLICKTRAVEL OKOK
si, io lo scorso anno ho prenotato con loro per S.Domingo: tutto perfetto, gentilissimi ed efficienti
ciao
ciao
- mujan
- Contatta:
OFFERTE DI EDREAMS (LE TROVATE ON LINE):
31-mag-2005 eDreams Maldive Roulette 3* 840,07
30-mag-2005 Veratour Offerte Maldive VeraClub Bolifushi 920,00
30-mag-2005 Eurotravel Maldive Resort Taj Coral Reef 990,11
MA SOPRATTUTTO:
30-mag-2005 I Viaggi del Ventaglio Offerte Maldive VentaClub Rannalhi
14 NOTTI A 1.740,08 A PERSONA
31-mag-2005 eDreams Maldive Roulette 3* 840,07
30-mag-2005 Veratour Offerte Maldive VeraClub Bolifushi 920,00
30-mag-2005 Eurotravel Maldive Resort Taj Coral Reef 990,11
MA SOPRATTUTTO:
30-mag-2005 I Viaggi del Ventaglio Offerte Maldive VentaClub Rannalhi
14 NOTTI A 1.740,08 A PERSONA
Ciao Mujan!
Stanno iniziando ad uscire.......Ti tengo aggiornata! [/quote]
Non vorrei approfittare della tua cortesia ma già da tempo sto cercando offerte su bathala o qualcosa che abbia le sue caratteristiche (bel reef, bagno maldiviano, ristorante con sabbia e soprattutto non troppo costoso... )...mi chiedevo se per caso potessi dare una mano anche a me! Partirei a fine ottobre per 2 settimane...puoi aiutarmi???? Ciao Lara!
Non vorrei approfittare della tua cortesia ma già da tempo sto cercando offerte su bathala o qualcosa che abbia le sue caratteristiche (bel reef, bagno maldiviano, ristorante con sabbia e soprattutto non troppo costoso... )...mi chiedevo se per caso potessi dare una mano anche a me! Partirei a fine ottobre per 2 settimane...puoi aiutarmi???? Ciao Lara!
-
x BIROSTRIS
scusa la curiosita'... ad Halaveli ci sono stata alcuni anni fa' (nel 98, mannaggia quanto tempo e' passato!!).Tornato da HAalaveli con il last minute precedentemente detto.....TUTTO OK....a presto ragazzi....
Roun...ops!!!!!
Birostris...
Siccome ho sentito parecchie critiche sulle camere e la gestione in generale.... mi diresti un po' com'e' la situazione ora?
Grazie 1000
Chicca
scusa la curiosita'... ad Halaveli ci sono stata alcuni anni fa' (nel 98, mannaggia quanto tempo e' passato!!).Tornato da HAalaveli con il last minute precedentemente detto.....TUTTO OK....a presto ragazzi....
Roun...ops!!!!!
Birostris...
Siccome ho sentito parecchie critiche sulle camere e la gestione in generale.... mi diresti un po' com'e' la situazione ora?
Grazie 1000
ops! scusate ma ho fatto macello con il login