Info Bodu Huraa
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Bodu Huraa
Sul vecchio forum avevo appena messo una richiesta per Bodu Huraa
Per favore cerco notizie e dettagli di viaggi su questa isola delle maldive venduta da Hotelplan.
Mi potete aiutare a capire se è una buona isola?
ciaoooo e grazie
Per favore cerco notizie e dettagli di viaggi su questa isola delle maldive venduta da Hotelplan.
Mi potete aiutare a capire se è una buona isola?
ciaoooo e grazie
info su bodu huraa
Daniela,
ciao daniela,
anch'io devo decidere se andare a bodu huraa per il mio viaggio di noze (mi sposo il 12 febbraio 2005) : mi puoi dire quanto hai speso?
inoltre, ci sono muri artificiali su qto atollo?
grazie, fabri
ciao daniela,
anch'io devo decidere se andare a bodu huraa per il mio viaggio di noze (mi sposo il 12 febbraio 2005) : mi puoi dire quanto hai speso?
inoltre, ci sono muri artificiali su qto atollo?
grazie, fabri
Io sono stato nel 2003 a Dighufinolu che è una delle tre isole (con Bodu Hura e Veligandu Hura) collegate da pontili e gestite da Hotel Plan. E' un po' meno cara di Bodu, forse meno riservata, senza over water, ma interamente circondata dalla laguna. Metà dell'isola di Bodu è invece senza spiaggia in quanto è rivolta verso l'oceano e la barriera è attaccata all'isola. Sono comunque tre isole splendide. Effettivamente le bevande non sono comprese e costano un po' ...
Ciao
Ciao
ANCH'IO HO FATTO IL TOUR DELLO sRI LANKA PIU' BODU HURAA SPESA 5000 EURO, TI GARATISCO CHE BODU HURAA E' BELLISSIMA, SI MANGIA DIVINAMENTE, IL CENTRO SPA FANTASTICO..... MOLTO COMODO IL COLLEGAMENTO CON LE ALTRE ISOLE CHE TI PERMETTE DI FARE LUNGHE PASSEGGIATE MOLTO ROMANTICHE...UN CONSIGLIO ANDATECI !!!
Pure io non ho visto foto entusiasmanti a Veligandu Hura e Dighufinolu..infatti vado a Bodu Hura che mi gusta di piùAnonymous ha scritto:Ale,
non ho visto foto troppo entusiasmanti né di Veligandu né di Dighufinolu.. il fatto che siano collegate a Bodu Hura mi sa che mi orienterà verso altre isole ...
Poi paghi 1 e prendi 3 isole visto che ci sono i pontili
Scusate ma a me risulta che la barriera sia lontana e che con un'imbarcazione messa a disposizione tutti i giorni gratuitamente dal resort si possa raggiungere, se non ricordo male , l'isola di Alcatraz, dove è possibile praticare snorkelingTequila73 ha scritto: la barriera è attaccata all'isola. Ciao
Viper
Re: Bodu Huraa
bodu Huraa non è vicina al reef, però tutti i giorni ti portano gratuitamente a fare snorkeling oppure mettendo la bandiera al bar del pontile, ti viene a prendere una barca che in pochi minuti ti porta all'isola di alcatraz (sempre gratuitamente) dove ci sono pesci bellissimi!!!
Veligandu non è bellissima, anche se i bungalow sono molto lussosi, Digu è la meno lussuosa, è l'unica delle isole completamente circondata dalla spiaggia senza muretti di contenimento.
Veligandu non è bellissima, anche se i bungalow sono molto lussosi, Digu è la meno lussuosa, è l'unica delle isole completamente circondata dalla spiaggia senza muretti di contenimento.
Bodu Huraa
Mi date per favore info... chi c'è stato può descrivermi e dirmi come ci si sta?Attendo i vostri commenti, ciao.
Re: Bodu Huraa
http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive
Qui ci sono parecchi interventi su Bodu Hura (da leggere a ritroso!)
Qui ci sono parecchi interventi su Bodu Hura (da leggere a ritroso!)