Info Bodu Huraa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Paola

Bodu Huraa

Messaggio da Paola »

:?: Sul vecchio forum avevo appena messo una richiesta per Bodu Huraa

Per favore cerco notizie e dettagli di viaggi su questa isola delle maldive venduta da Hotelplan.
Mi potete aiutare a capire se è una buona isola?
ciaoooo e grazie :wink:
Daniela

Messaggio da Daniela »

Sono stata a bodu huraa ad agosto in viaggio di nozze, è un posto meraviglioso. Ti consiglio di prenotare subito, dormire sulle palafitte è un sogno, hotelplan è un t.o. perfetto, mangiare ottimo, assistenza eccezionale, cosa vuoi di più........
Buon viaggio. Dani.
fabri

info su bodu huraa

Messaggio da fabri »

Daniela,

ciao daniela,

anch'io devo decidere se andare a bodu huraa per il mio viaggio di noze (mi sposo il 12 febbraio 2005) : mi puoi dire quanto hai speso?

inoltre, ci sono muri artificiali su qto atollo?

grazie, fabri
Ale

Messaggio da Ale »

Io oggi ho prenotato per Bodu Hura dal 29 Nov;ho letto parecchi interventi di persone stra felici che parlavano molto bene dell'isola e dello staff,l'unica cosa che mi fa stare in dubbio è la frase "bevande escluse",avendo letto che 1 bott. d'acqua costa 3,5 $...mah speriamo bene 8)
Tequila73

Messaggio da Tequila73 »

Io sono stato nel 2003 a Dighufinolu che è una delle tre isole (con Bodu Hura e Veligandu Hura) collegate da pontili e gestite da Hotel Plan. E' un po' meno cara di Bodu, forse meno riservata, senza over water, ma interamente circondata dalla laguna. Metà dell'isola di Bodu è invece senza spiaggia in quanto è rivolta verso l'oceano e la barriera è attaccata all'isola. Sono comunque tre isole splendide. Effettivamente le bevande non sono comprese e costano un po' ...
Ciao
Ale

Messaggio da Ale »

Ma scusa,se come dici,la barriera è attaccata all'isola,come mai dicono tutti che per andare a vedere il reef devi prendere il dhoni perchè a nuoto è lunga?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ale,

non ho visto foto troppo entusiasmanti né di Veligandu né di Dighufinolu.. il fatto che siano collegate a Bodu Hura mi sa che mi orienterà verso altre isole ...
Ospite

Messaggio da Ospite »

fabri,
Io ho fatto anche il tour in sri lanka ed ho speso in due 5700.00.
Per quanto riguarda le bevande a bodu huraa........durante i pasti è compresa l'acqua dissalata dell'isola, non è buonissima (noi ci mettevamo il lime) ma assicuro che non ha effetti collaterali.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ANCH'IO HO FATTO IL TOUR DELLO sRI LANKA PIU' BODU HURAA SPESA 5000 EURO, TI GARATISCO CHE BODU HURAA E' BELLISSIMA, SI MANGIA DIVINAMENTE, IL CENTRO SPA FANTASTICO..... MOLTO COMODO IL COLLEGAMENTO CON LE ALTRE ISOLE CHE TI PERMETTE DI FARE LUNGHE PASSEGGIATE MOLTO ROMANTICHE...UN CONSIGLIO ANDATECI !!! :lol:
Ale

Messaggio da Ale »

Anonymous ha scritto:Ale,

non ho visto foto troppo entusiasmanti né di Veligandu né di Dighufinolu.. il fatto che siano collegate a Bodu Hura mi sa che mi orienterà verso altre isole ...
Pure io non ho visto foto entusiasmanti a Veligandu Hura e Dighufinolu..infatti vado a Bodu Hura che mi gusta di più
:)
Poi paghi 1 e prendi 3 isole visto che ci sono i pontili
VIPER

Messaggio da VIPER »

Tequila73 ha scritto: la barriera è attaccata all'isola. Ciao
Scusate ma a me risulta che la barriera sia lontana e che con un'imbarcazione messa a disposizione tutti i giorni gratuitamente dal resort si possa raggiungere, se non ricordo male Immagine, l'isola di Alcatraz, dove è possibile praticare snorkeling :roll:
Viper Immagine
ELISABETTA

Re: Bodu Huraa

Messaggio da ELISABETTA »

bodu Huraa non è vicina al reef, però tutti i giorni ti portano gratuitamente a fare snorkeling oppure mettendo la bandiera al bar del pontile, ti viene a prendere una barca che in pochi minuti ti porta all'isola di alcatraz (sempre gratuitamente) dove ci sono pesci bellissimi!!!
Veligandu non è bellissima, anche se i bungalow sono molto lussosi, Digu è la meno lussuosa, è l'unica delle isole completamente circondata dalla spiaggia senza muretti di contenimento.
:shock:
Dustin

Bodu Huraa

Messaggio da Dustin »

Mi date per favore info... chi c'è stato può descrivermi e dirmi come ci si sta?Attendo i vostri commenti, ciao.
Ale

Re: Bodu Huraa

Messaggio da Ale »

http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive

Qui ci sono parecchi interventi su Bodu Hura (da leggere a ritroso!)
:wink:
Dustin

Messaggio da Dustin »

Grazie Ale, a quanto pare ,tutto è perfetto,nessuno si lamenta a differenza di molti altri posti...,il miei dubbi sono sul reef ,sulla laguna, e la spiaggia,pare che la spiaggia sia molto ridotta, e che per raggiungerla devi caminare un po'.
Rispondi