Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che sa darmi info su quest'isola nell'Atollo di Ari. Avevo scartato l'idea di andare alle Maldive a fine gennaio per via dei prezzi ma ho trovato un'incredibile offerta e non so che fare. Vorrei sapere com'è il mare e la spiaggia, la struttura e il cibo sono secondari per me.
Volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che sa darmi info su quest'isola nell'Atollo di Ari. Avevo scartato l'idea di andare alle Maldive a fine gennaio per via dei prezzi ma ho trovato un'incredibile offerta e non so che fare. Vorrei sapere com'è il mare e la spiaggia, la struttura e il cibo sono secondari per me.
Re: Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.
Ciao non so se a te interessa ma metà dell'isola è circondata da muretti. cmq puoi visitare il sito della kuoni gastaldi.......
CIAO MONIK, IO PARTO PER ELLAIDHOO DOMANI SERA PER 2 SETTIMANE..... QUANDO TORNO TI RACCONTO! IN EFFETTI E' UN PO' 'CEMENTATA' PER VIA DEI MURETTI, MA COME SERVIZI NON C'E' NIENTE DA DIRE. E POI TI RICORDO CHE ELLAIDHOO HA UN'ISOLA GEMELLA CHE E' MAAGA ALLA QUALE E' COLLEGATA CON UN DHONI ED E' LA TIPICA ISOLA CON LAGUNA. AL MASSIMO MANGI E DORMI A ELLAIDHOO E FAI IL BAGNO A MAAGA. IO LAVORO IN AGENZIA VIAGGI E LA KUONI GASTALDI MI HA FATTO UN BUON PREZZO, MA SO CHE HA MOLTE OFFERTE ANCHE APERTE AL PUBBLICO.
COMUNQUE POI MI FACCIO VIVA E TI RACCONTO PREGI E DIFETTI DELL'ISOLA.
CIAO CIAO, CI SENTIAMO TRA 2 SETTIMANE!
COMUNQUE POI MI FACCIO VIVA E TI RACCONTO PREGI E DIFETTI DELL'ISOLA.
CIAO CIAO, CI SENTIAMO TRA 2 SETTIMANE!
Ciao!
noi siamo stati ad Ellaidhoo l'anno scorso a dicembre! una settimana in paradiso! La barriera è bellissima e solo con pinne e maschere ti trovi proiettato in un mondo fantastico! A Magda Island c'è un mare favoloso con dei colori splendindi! L'anno scorso abbiamo passato una settimana da sogno!
Si mangia abbastanza bene e soprattutto moltissimo cocco fresco!
Quest'anno eravano tentati di ritornare dopo aver fatto il brevetto per sub, abbaimo scoperto il mondo sub l'anno scorso in occasione del viaggio ad Ellaidhoo e ci siamo innamorati di questo paradiso terrestre!
Buon viaggio ti inviadiamo un po'
Dani e Scris
noi siamo stati ad Ellaidhoo l'anno scorso a dicembre! una settimana in paradiso! La barriera è bellissima e solo con pinne e maschere ti trovi proiettato in un mondo fantastico! A Magda Island c'è un mare favoloso con dei colori splendindi! L'anno scorso abbiamo passato una settimana da sogno!
Si mangia abbastanza bene e soprattutto moltissimo cocco fresco!
Quest'anno eravano tentati di ritornare dopo aver fatto il brevetto per sub, abbaimo scoperto il mondo sub l'anno scorso in occasione del viaggio ad Ellaidhoo e ci siamo innamorati di questo paradiso terrestre!
Buon viaggio ti inviadiamo un po'
Dani e Scris
-
- Contatta:
Guarda sulle "Viste da vicino" per il racconto e sul nostro sito per le foto.
Ciao e se hai altre domande fai pure..
Ciao e se hai altre domande fai pure..
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
sicuramente tutto è soggettivo io ti dico la mia:
Una volta, ci hanno portato per fare snorkeling. su un reef.
Tutte le volte che mettevo la testa fuori dall'acqua vedevo degli orribili muraglioni.
Tornato a casa, mentre stavo organizzando il prossimo viaggio,avevo solo una preoccupazione. Non incappare proprio in quell'isola.
prova ad immaginare di che isola parlo?
Una volta, ci hanno portato per fare snorkeling. su un reef.
Tutte le volte che mettevo la testa fuori dall'acqua vedevo degli orribili muraglioni.
Tornato a casa, mentre stavo organizzando il prossimo viaggio,avevo solo una preoccupazione. Non incappare proprio in quell'isola.
prova ad immaginare di che isola parlo?
Forse un'idea dell'isola me la sono fatta in questi giorni, anche grazie alle bellissime foto di Fausto e Mary. In effetti quei muretti sono davvero brutti, ma vi assicuro che l'offerta che ho visto è davvero allettante. Sopratutto considerate le alternative, stare a casa oppure spendere 7700 € in più a testa. Dopotutto le Maldive sono le Maldive. E non credo che questa sarà l'ultima volta. Purtroppo se non ho ancora deciso è perchè ho paura di trovare altre brutte sorprese. Un'ultimo consiglio vi chiedo allora, visto che la partenza è prevista per il 29-31 gennaio, cosa mi suggerite di fare, visto che il mio budget massimo è di 1.500 €? Cambiare destinazione, forse?