Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
monik

Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.

Messaggio da monik »

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se tra di voi c'è qualcuno che sa darmi info su quest'isola nell'Atollo di Ari. Avevo scartato l'idea di andare alle Maldive a fine gennaio per via dei prezzi ma ho trovato un'incredibile offerta e non so che fare. Vorrei sapere com'è il mare e la spiaggia, la struttura e il cibo sono secondari per me.
Cristiana

Re: Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.

Messaggio da Cristiana »

Ciao non so se a te interessa ma metà dell'isola è circondata da muretti. cmq puoi visitare il sito della kuoni gastaldi.......
FRIDA

Messaggio da FRIDA »

CIAO MONIK, IO PARTO PER ELLAIDHOO DOMANI SERA PER 2 SETTIMANE..... QUANDO TORNO TI RACCONTO! IN EFFETTI E' UN PO' 'CEMENTATA' PER VIA DEI MURETTI, MA COME SERVIZI NON C'E' NIENTE DA DIRE. E POI TI RICORDO CHE ELLAIDHOO HA UN'ISOLA GEMELLA CHE E' MAAGA ALLA QUALE E' COLLEGATA CON UN DHONI ED E' LA TIPICA ISOLA CON LAGUNA. AL MASSIMO MANGI E DORMI A ELLAIDHOO E FAI IL BAGNO A MAAGA. IO LAVORO IN AGENZIA VIAGGI E LA KUONI GASTALDI MI HA FATTO UN BUON PREZZO, MA SO CHE HA MOLTE OFFERTE ANCHE APERTE AL PUBBLICO.
COMUNQUE POI MI FACCIO VIVA E TI RACCONTO PREGI E DIFETTI DELL'ISOLA.
CIAO CIAO, CI SENTIAMO TRA 2 SETTIMANE!
monik

Messaggio da monik »

Ti auguro davvero buon viaggio! Non sai quanto ti invidio!!!!
Aspetto con ansia tue notizie, saranno molto importanti per me. A presto! Salutami tutti i pesci delle Maldive!!!!!
Ospite

Re: Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.

Messaggio da Ospite »

Ciao!
noi siamo stati ad Ellaidhoo l'anno scorso a dicembre! una settimana in paradiso! La barriera è bellissima e solo con pinne e maschere ti trovi proiettato in un mondo fantastico! A Magda Island c'è un mare favoloso con dei colori splendindi! L'anno scorso abbiamo passato una settimana da sogno!
Si mangia abbastanza bene e soprattutto moltissimo cocco fresco!
Quest'anno eravano tentati di ritornare dopo aver fatto il brevetto per sub, abbaimo scoperto il mondo sub l'anno scorso in occasione del viaggio ad Ellaidhoo e ci siamo innamorati di questo paradiso terrestre!
Buon viaggio ti inviadiamo un po'
Dani e Scris
Fausto&Mary
Messaggi: 185
Iscritto il: sab ott 16, 2004 11:09 am
Località: Varese - provincia
Contatta:

Messaggio da Fausto&Mary »

Guarda sulle "Viste da vicino" per il racconto e sul nostro sito per le foto.
Ciao e se hai altre domande fai pure.. :D :D :D
http://www.faustoemary.it
Canarie 02 Ellaidhoo 03 Dhonveli 04 Bayahibe 05 Zanzibar 06 Boavista 06 Mauritius 07
Immagine
Alex
Messaggi: 125
Iscritto il: sab ott 16, 2004 5:08 pm
Località: Milano

Messaggio da Alex »

Ciao,
la spiaggia non è il massimo perchè ci sono un sacco di muretti di contenimento.
In compenso puoi andare tutti i giorni sull'isola gemella e disabitata Maaga,dove invece c'è una spiaggia e una laguna da favola!
Alex
Achab
Messaggi: 179
Iscritto il: sab nov 06, 2004 12:35 am
Località: Empoli

Messaggio da Achab »

sicuramente tutto è soggettivo io ti dico la mia:
Una volta, ci hanno portato per fare snorkeling. su un reef.
Tutte le volte che mettevo la testa fuori dall'acqua vedevo degli orribili muraglioni.
Tornato a casa, mentre stavo organizzando il prossimo viaggio,avevo solo una preoccupazione. Non incappare proprio in quell'isola.
prova ad immaginare di che isola parlo?
monik

Re: Aiuto! Cerco info per Ellaidhoo.

Messaggio da monik »

Forse un'idea dell'isola me la sono fatta in questi giorni, anche grazie alle bellissime foto di Fausto e Mary. In effetti quei muretti sono davvero brutti, ma vi assicuro che l'offerta che ho visto è davvero allettante. Sopratutto considerate le alternative, stare a casa oppure spendere 7700 € in più a testa. Dopotutto le Maldive sono le Maldive. E non credo che questa sarà l'ultima volta. Purtroppo se non ho ancora deciso è perchè ho paura di trovare altre brutte sorprese. Un'ultimo consiglio vi chiedo allora, visto che la partenza è prevista per il 29-31 gennaio, cosa mi suggerite di fare, visto che il mio budget massimo è di 1.500 €? Cambiare destinazione, forse?
monik

Messaggio da monik »

Errata corrige.
Non 7700 come ho scritto sopra, ma € 700!!
Rispondi