forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Grazie Paolabi ho capito che l'overbooking è una vera scocciatura e suppongo che in un mese come marzo sia all'ordine del giorno...
Certo che se non trovi posto sul volo del rientro un piccolo "sacrificio" a rimanere in paradiso uno lo può anche fare, ma che ti cambino a loro piacimento il villaggio..
Certo che se non trovi posto sul volo del rientro un piccolo "sacrificio" a rimanere in paradiso uno lo può anche fare, ma che ti cambino a loro piacimento il villaggio..
A noi è capitato 2 volte, l'ultima ad aprile di quest'anno, ci siamo visti arrivare la rappresentante locale che, con aria affranta, ci ha comunicato che ci avrebbero posticipato il volo di 2 giorni e mezzo ma questo non è overbooking è un cambio operativo
Ciao Fiamma!
A dire il vero io non ce la facevo ad aspettare fino a quest'estate e il corso l'ho fatto qui
Mi brevetto la prossima settimana quindi conto di essere operativa fin dal mio arrivo in Sardegna
Alla piscina di Cassolnovo.
Mi sono trovata bene soprattutto perchè mi sono state tenute in valida considerazione le tre immersioni che ho fatto a febbraio alle Maldive... (hai visto che adesso non siamo più off topic ?)
Ah ho capito basta mettere dentro la parolina magica e tutto è OK!
Va bene carissima allora mi darai qualche dritta ma di persona! Penso ci vedremo al mare, siamo giù dal 10!
Baci
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006