PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Da anni il mio sogno e' andare alle Maldive. Purtroppo per motivi di lavoro posso andare in giro solo a natale. Stamattina in agenzia mi hanno proposto questo: 10 giorni 8 notti all inclusive al Kuramathi Village dal 17 dicembre 1.590 euro. Cosa ne pensate? Ho tanta paura di prendere qualche fregatura. E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
Re: PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?
secondo me una settimana alle maldive è sufficente!mtrevisan ha scritto: E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
Cmq non ci son grandi escursioni da fare...
io ti direi di andar tranquillo
Tour operator "godiva" ? mah..questo nn saprei...l agenzia me lo aveva presentato non proprio benissimo..ma magari dipende ..anke dalla fortuna!
Ank io ho viaggiato con AZemar e nn ci son stati probl di overbooking..ma a quanto sembra..spesso accadono! quindi mè andata bene!
sscoolj, A quanto mi dici il viaggio che mi hanno proposto e' un po' a rischio...! Vorrei tanto tanto tanto andare alle Maldive senza spendere "miGLIardiiii"... e quando trovi qualche viaggio a prezzi abbordabili c'e' sempre la paura della fregatura. Ma si riesce a trovare un buon mix sicurezza e prezzo???
eh...
Anonymous ha scritto:sscoolj, Ma si riesce a trovare un buon mix sicurezza e prezzo???
questo non te lo saprei dire ! io ci son stata una sola volta alle Maldive..ed ank io ho prenotato un last minute..a Bathala : €1.179,00 /testa +sp agenzia!
quindi..se dovessi rifarlo..riskierei nuovamente...incrociando le dita!