PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mtrevisano

PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?

Messaggio da mtrevisano »

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Da anni il mio sogno e' andare alle Maldive. Purtroppo per motivi di lavoro posso andare in giro solo a natale. Stamattina in agenzia mi hanno proposto questo: 10 giorni 8 notti all inclusive al Kuramathi Village dal 17 dicembre 1.590 euro. Cosa ne pensate? Ho tanta paura di prendere qualche fregatura. E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
Ospite

Messaggio da Ospite »

L'isola non è male ma solo una settimana??
sono pochi 8 giorni, troppo pochi!!!!
GILAS

Messaggio da GILAS »

POCHI O TANTI CHE SIA DIPENDE DALLA DISPONIBILITA' DEL TUO PORTAFOGLIO
HAI AVUTO SOLO QUEST'OFFERTA :?:
PERSONALMENTE NON CONOSCO L'ISOLA CHE HAI CITATO :(
SARAI COMUNQUE ALLE MALDIVE :wink:
ALLORA VAI E OCCHIO AL SOLE :oops:
DIVERTITI 8)
CIAO
GILAS :roll:
sscoolj

Re: PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?

Messaggio da sscoolj »

mtrevisan ha scritto: E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
secondo me una settimana alle maldive è sufficente! :D
Cmq non ci son grandi escursioni da fare...
io ti direi di andar tranquillo 8)

Tour operator "godiva" ? mah..questo nn saprei...l agenzia me lo aveva presentato non proprio benissimo..ma magari dipende ..anke dalla fortuna!

Ank io ho viaggiato con AZemar e nn ci son stati probl di overbooking..ma a quanto sembra..spesso accadono! quindi mè andata bene! :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

sscoolj, A quanto mi dici il viaggio che mi hanno proposto e' un po' a rischio...! Vorrei tanto tanto tanto andare alle Maldive senza spendere "miGLIardiiii"... e quando trovi qualche viaggio a prezzi abbordabili c'e' sempre la paura della fregatura. Ma si riesce a trovare un buon mix sicurezza e prezzo???
sscoolj

eh...

Messaggio da sscoolj »

Anonymous ha scritto:sscoolj, Ma si riesce a trovare un buon mix sicurezza e prezzo???

questo non te lo saprei dire ! io ci son stata una sola volta alle Maldive..ed ank io ho prenotato un last minute..a Bathala : €1.179,00 /testa +sp agenzia! :lol:

quindi..se dovessi rifarlo..riskierei nuovamente...incrociando le dita! :o
Rispondi