forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Io avevo trovato sul lets.it 1840 euro x 2 settimane a Holiday Island partenza 2 agosto. Sul sito la quota è per 1 ma è disponibile anche la seconda a richiesta.
1190,00 tutto compreso(adeguamento carburante, tasse d'iscrizione, visti ecc. ecc)? Tu cosa pensi del Kuramathi di Godiva? Da quello che ho letto sei un'esperta!!!!!!..grazie!
...sempre io!!! Ho trovato su internet un'offerta della Eurotravel per il Taj Coral Reef in pensione completa+bevande ai pasti a 1060,00...Mujan...conosci questa struttura? Qualcuno dei forumini c'è stato di recente???
X qualunque info sul Taj chiedi a Obi Max....Comunque ti posso dire che è molto bella, l'organizzazione Eurotravel è ottima...La spiaggia, se vogliamo trovare x forza un difetto, è un po' piccola ma per il resto è tutto ok!