forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Da anni il mio sogno e' andare alle Maldive. Purtroppo per motivi di lavoro posso andare in giro solo a natale. Stamattina in agenzia mi hanno proposto questo: 10 giorni 8 notti all inclusive al Kuramathi Village dal 17 dicembre 1.590 euro . Cosa ne pensate? Ho tanta paura di prendere qualche fregatura. E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
SIMO, se fossi Miriana... non starei tanto li a far storie... prenderei il miglior tour operator e via un paio di settimane... invece sono Massimo... comunque grazie Simo
Sai Massimo che non e' proprio vero???? ANZI.........Ti assicuro e fidati: grazie al mio lavoro conosco una marea di ...vips....e credi che anche loro stanno a guardare i soldi, eccome!!! Inoltre ti ho chiesto se eri Miriana perche' la conosco volevo salutarla...Ciao Ciao
Sono stata l'anno scorso al kuramathi, e, nonostante tutti dicano che è troppo grande, io sono stata veramente bene! Mai affollata e tanti angoli e spiaggette proprio isolate. C'è poi la lingua di sabbia dalla parte opposta al village che è veramente favolosa!! E' un resort internazionale, non italiano, cosa per me positiva: al villaggio si parla solo inglese!