PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
mtrevisano

PUO' BASTARE UNA SETTIMANA?

Messaggio da mtrevisano »

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente. Da anni il mio sogno e' andare alle Maldive. Purtroppo per motivi di lavoro posso andare in giro solo a natale. Stamattina in agenzia mi hanno proposto questo: 10 giorni 8 notti all inclusive al Kuramathi Village dal 17 dicembre 1.590 euro . Cosa ne pensate? Ho tanta paura di prendere qualche fregatura. E poi sono sufficenti 8 giorni per godere al massimo di quello che leggo uno stupendo paradiso?
SIMO

Messaggio da SIMO »

Ciao sei Miriana? Secondo me 8 notti vanno benissimo;mi permetto, invece di dirti che il Kuramathi a me non e' piaciuto x niente! Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

SIMO, se fossi Miriana... non starei tanto li a far storie... prenderei il miglior tour operator e via un paio di settimane... invece sono Massimo... comunque grazie Simo
Achab

Messaggio da Achab »

8 giorni alle Maldive vanno benissimo.... per farti venire la voglia di non tornare più a casa.

Al Kuramathi non ci sono mai stato, ma da quel che ho letto e visto per me è un pò troppo grande
SIMO

Messaggio da SIMO »

Sai Massimo che non e' proprio vero???? ANZI.........Ti assicuro e fidati: grazie al mio lavoro conosco una marea di ...vips....e credi che anche loro stanno a guardare i soldi, eccome!!! Inoltre ti ho chiesto se eri Miriana perche' la conosco volevo salutarla...Ciao Ciao
elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Sono stata l'anno scorso al kuramathi, e, nonostante tutti dicano che è troppo grande, io sono stata veramente bene! Mai affollata e tanti angoli e spiaggette proprio isolate. C'è poi la lingua di sabbia dalla parte opposta al village che è veramente favolosa!! E' un resort internazionale, non italiano, cosa per me positiva: al villaggio si parla solo inglese!
Rispondi