forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao Raffaella, pure io partiro` il 22 settembre per viaggio di nozze
Paola e gli altri mi hanno rassicurato e ho visto le foto i racconti, penso che dobbiamo solo sperare che non piova molto di trovare giornate di sole!
Lo Tsunami e` stata una disgrazia grande , ma quei posti come Sumatra sono sempre stati soggetti a sismi! solo che nessuno lo diceva.
Dai partiamo tranquille e poi scriveremo il nostro racconto!
se va male gli diremo un po` di parole a Paola!! eh!!eh!!
Scherzo Paola!!
Partite tranquille, sia per il clima (è sempre e solo questione di fortuna!) che per la struttura...E, giustamente, se qualcosa andrà storta, prendetevela tranquillamente con PAOLA
Stefy, ma stai per partire, accidenti, come ti invidio.
Lo porti un bacino ad Elisa da parte di Silvia e Marina per favore, le mie bimbe non perdono occasione di ricordarla.
ma giovy ha detto che ora è Willy il responsabile del miniclub.....a meno che non facciano a rotazione tutte le settimane incarichi diversi ....comunque se c'è te la saluto sicuramente....si chiama come mia figlia
Infatti ora è Willy ma Elisa è tornata a ricoprire il suo ruolo di animatrice di contatto, peccato, era splendida con i bambini e molto attenta, cosa indispensabile se hai a che fare con una quindicina di pesti.
Probabilmente la vedrai nei panni di Lucia (nella VERA STORIA di Renzo e Lucia).
Parti domani sera vero?
allora.....cosa ci metto? snak per la bimba e per noi, latte, acqua (per non disturbare sempre le hostess ) qualche medicinale ho un vuoto mentale... ....che altro.....??????????
cosa mi consigli per l'aereo.....i posti centrali magari 4 posti x 3 persone oppure i laterali con possibilità di appoggiarsi al finestrino ( molto + comodo ) 2 + 1 davanti (sperando che uno rimanga libero ).........................
antiscivolo, per l'aereo e per la vasca con le palline a malpensa.
il porto sempre un copriasse per il water, mi è già capitato che una delle mie figlie mi dicesse: mamma, mi scappa la cacca! in qualche simpatico posto dove i virus li vedi a occhio nudo.
Salviettine umide e fazzoletti di carta
Un cambio per Elisa (canottiera e pantaloncini), almeno intanto che attendi i bagagli la spogli.
In questo momento non mi viene in mente altro
Noi in 4 abbiamo preso due posti davanti e due dietro e le bimbe le ho messe a dormire appunto contro il finestrino che avevo imbottito di coperte. Sono state tranquille per tutta la notte.
4 posti per 3 persone sarebbe un bel colpo, ma è sempre un rischio, se poi arriva il quarto sei fregata.