Quanto costano le bevande??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Quanto costano le bevande??
Ciao a tutti.
Parto il 4 Dicembre per Veligandu con formula pensione completa.
Qualcuno sa dirmi quanto costano le bevande sul posto? Forse è meglio fare il pacchetto all inclusive quando arrivo?
Grazie
Parto il 4 Dicembre per Veligandu con formula pensione completa.
Qualcuno sa dirmi quanto costano le bevande sul posto? Forse è meglio fare il pacchetto all inclusive quando arrivo?
Grazie
Re: Quanto costano le bevande??
ciao io sono stata a Velidhu e bibite e cocktails erano esclusi dal pacchetto.
Penso che ogni isola abbia piu' o meno lo stesso costo e ti posso garantire che non e' poco. l'acqua viene tre dollari a bottiglia e i cocktails otto dollari, la birra al bar quattro dollari mentre durante i pasti tre dollari.....noi siamo stati due settimane e gli extra solo di bevande non sono stati pochi... la prox volta noi opteremo sicuramente per l'all inclusive! ciao e buona vacanza
Penso che ogni isola abbia piu' o meno lo stesso costo e ti posso garantire che non e' poco. l'acqua viene tre dollari a bottiglia e i cocktails otto dollari, la birra al bar quattro dollari mentre durante i pasti tre dollari.....noi siamo stati due settimane e gli extra solo di bevande non sono stati pochi... la prox volta noi opteremo sicuramente per l'all inclusive! ciao e buona vacanza
-
Re: Quanto costano le bevande??
io sono appena tornata da rannalhi con formula all inclusive..da cui erano esclusi espresso(2,5 $),acqua in bottiglia da 1,5 l(3,5$),cocktail(sui 7 $)..l'all inclusive conviene sempre!!