Quanto costano le bevande??

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
barta67

Quanto costano le bevande??

Messaggio da barta67 »

Ciao a tutti.
Parto il 4 Dicembre per Veligandu con formula pensione completa.
Qualcuno sa dirmi quanto costano le bevande sul posto? Forse è meglio fare il pacchetto all inclusive quando arrivo?

Grazie
Ospite

Messaggio da Ospite »

allora ci vediamo la'!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

per poco perchè io ritorno il 6 :(

Comunque anch'io ho fatto pensione completa e non all inclusive...
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

scusami non mi ero loggata!!!!dai contattami che ci vediamo di sicuro (secondo me ci sono solo inglesi...pochi italiani...) :P
chiara

Re: Quanto costano le bevande??

Messaggio da chiara »

ciao io sono stata a Velidhu e bibite e cocktails erano esclusi dal pacchetto.
Penso che ogni isola abbia piu' o meno lo stesso costo e ti posso garantire che non e' poco. l'acqua viene tre dollari a bottiglia e i cocktails otto dollari, la birra al bar quattro dollari mentre durante i pasti tre dollari.....noi siamo stati due settimane e gli extra solo di bevande non sono stati pochi... la prox volta noi opteremo sicuramente per l'all inclusive! ciao e buona vacanza
barta67

Messaggio da barta67 »

Grazie per l'informazioni.
Quindi diciamo con 100/150 Euro a testa per una settimana mediamente dovrebbero bastare.....giusto?
Ospite

Messaggio da Ospite »

un consiglio.... in questi posti prendete sempre la formula all inclusive
deborah

Messaggio da deborah »

Una bottiglia di acqua naturale da 1 l e mezzo a pasto ti viene circa 3 dollari, un cocktail da 10-15 dollari...
Prezzi proibitivi per le bevande nel frigobar della camera ...il costo dell' acqua lievita da 3 a 7 dollari!!
serenafanizza

Re: Quanto costano le bevande??

Messaggio da serenafanizza »

io sono appena tornata da rannalhi con formula all inclusive..da cui erano esclusi espresso(2,5 $),acqua in bottiglia da 1,5 l(3,5$),cocktail(sui 7 $)..l'all inclusive conviene sempre!! :P :D
Rispondi