info dhonveli beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Stefy, se pronta a partire? :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
stefy966

Messaggio da stefy966 »

paolabi ha scritto:Noi in 4 abbiamo preso due posti davanti e due dietro e le bimbe le ho messe a dormire appunto contro il finestrino che avevo imbottito di coperte. Sono state tranquille per tutta la notte.
4 posti per 3 persone sarebbe un bel colpo, ma è sempre un rischio, se poi arriva il quarto sei fregata.
l'hanno scorso in Messico all'andata ci siamo riusciti ma ha dormito comoda solo la bimba mentre noi con la testa ciondoloni non abbiamo chiuso occhio per 12 ore :shock: :shock: ....almeno così appoggiamo la testa al finestrino e labimba me la metto appoggiata a me :D spero solo che a mio marito non mettino nessuno accanto .....
Stefy

Immagine
stefy966

Messaggio da stefy966 »

mujan ha scritto:Stefy, se pronta a partire? :wink:
si si sono pronta mi manca di mettere in valigia solo le cose di mio marito.....nell'eventualità di una settimana di pioggia cosa porto? volevo mettere solo ciabattine, sarà meglio anche un paio di scarpe da ginnastica :shock: ?????
Stefy

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ma no, quelle al limite le puoi indossare x il viaggio...Là, anche con la pioggia, si gira a piedi nudi o con l'infradito!!!! :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ma no, quelle al limite le puoi indossare x il viaggio...Là, anche con la pioggia, si gira a piedi nudi o con l'infradito!!!!
sono assolutamente d'accordo anzi, scarpe da ginnastica e sabbia bagnata non sono un bel connubio, via alle infradito SEMPRE!!
E poi, in caso di pioggia ..... in acqua! Alle Maldive fa sempre caldo e i bambini si divertono un mondo per questa novità.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
stefy966

Messaggio da stefy966 »

:D bene io non le volevo indossare nemmeno per il viaggio :lol: sandali con calzini da riutilizzare anche là :D
Stefy

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Come sei + comoda!!!! Tanto vedrai che le userai solo in aereo!!! Ah, non dimenticare xò i sandalini x la bimba: x entrare in acqua al Dhonveli servono...X evitare che si tagli con il corallo... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ILENIA

Messaggio da ILENIA »

A proposito di aereo, con che compagnia parti? vedo nel catalogo che indicano Euro fly, come sono i posti a sedere? sono i due laterali e i tre in mezzo o sono 4 posti in mezzo? dove si sta piu` comodi? :)
a aprte che io ogni volta che chiedo un posto poi me ne assegnano sempre un altro!! :(
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

A proposito di aereo, con che compagnia parti? vedo nel catalogo che indicano Euro fly, come sono i posti a sedere? sono i due laterali e i tre in mezzo o sono 4 posti in mezzo? dove si sta piu` comodi?
Non centra la compagnia aerea ma la configurazione dell'aeromobile, lo stesso modello di aereo ha configurazioni diverse, lo puoi scoprire solo al check-in.

Immagine

stefy966

Messaggio da stefy966 »

mujan ha scritto: Ah, non dimenticare xò i sandalini x la bimba: x entrare in acqua al Dhonveli servono...X evitare che si tagli con il corallo... :wink:
Le ho comprato i mezzi stivaletti tutti chiusi (fino alla caviglia)e poi anche i sandalini di gomma (idem anche per noi :D )

L'aereo è un airbus 330 della compagnia Eurofly con 2+4+2 posti a sedere :wink: ..........speriamo non abbia ritardi :(
Stefy

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Le ho comprato i mezzi stivaletti tutti chiusi (fino alla caviglia)
ti assicuro che non sono necessari, i sandalini possono bastare, le mie non volevano nemmeno quelli.

Immagine

joste

Messaggio da joste »

:D vedo che fervono i preparativi ...che voglia di partire che ho!!! intanto ti auguro una felice vacanza cara omonima :lol: :lol:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
giovy

Messaggio da giovy »

paolabi ha scritto:
Le ho comprato i mezzi stivaletti tutti chiusi (fino alla caviglia)
ti assicuro che non sono necessari, i sandalini possono bastare, le mie non volevano nemmeno quelli.
confermo... mia figlia ha fatto a piedi nudi tutta la settimana...
Giovy
ILENIA

Messaggio da ILENIA »

Qualcuno sa se a Dhonveli e` necessario l'adattatore per le prese ? lo so che il phoon magari non sara` necessario ma io ho i capelli lunghi.....
e un alta cosa mi sembra di aver gia` letto ma non ricordo meglio cambiare l'euro in dollari? :D
chi mi da` un consiglio?
le escursioni costano molto? era per avere un idea di quanti dollari cambiare , saremo io e il mio futuro marito e qualche giretto in barca me lo voglio proprio fare!! :wink:
giovy

Messaggio da giovy »

l'adattatore serve... ma non per il phon (io l'ho trovato in camera..) casomai per ricaricare telecamera o macchina fotografica.

i dollari li puoi tranquillamente cambiare là...
per il pagamento delle escursione e degli estra l'hotel ti fa un conto finale e se hai una carta di credito non ti serve nientaltro...
per escusioni... non ricordo dove... avevo messo già tutti i prezzi...
ciao
Giovy
Rispondi