forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mujan ha scritto:Bè ma cosa c'è di meglio se non pensare ai vari anniversari? Io direi: primo al Thudufushi, secondo Madoogali, terzo.....E così via!!!!
Come ti capisco Ilaria....anch'io ho rinunciato al thudufushi perche' sapevo dei lavori.....
ma e' solo un rimandare alla prossima volta magari proprio al primo anniversario!!
guarda che le avevo già viste anche dal vivo!!!! la 14 era già così a febbraio, è stata ristrutturata lo sxorso novembre, per prima, è una delle camera top da sempre..................
ciao ragazzi....
sentite secondo voi se mi metto in contatto con il resort via e-mail, e chiedo una camera specifica, mi accontentano?
domanda stupida lo so....ma ci proverei, non si sa mai...
qualcuno di voi ha l'indirizzo e-mail esatto?
e altra domanda: considerando luglio e il fattore erosione spiaggia, quale camera mi consigliate?
grazie x la vostra eterna pazienza...
(mancano 25 giorni al decollo..)))
la 14 è già restaurata, ma è una delle migliori nel periodo d'oro, non so in bassa stagione come butta la spiaggia.
manda pure la mail, ma secondo me se non conosci la topografia attuale della spiaggia è un rischio.
io posso dirti quali sono le migliori ( dalla 5 alla 22), ma nel mio periodo, adesso non so.............
Arriva la e dai un ochhiata, se non c'è troppo pienone di solito tendono ad accontentare i clienti