Thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
Ospite
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
toscamilla
ciao ragazzi....
sentite secondo voi se mi metto in contatto con il resort via e-mail, e chiedo una camera specifica, mi accontentano?
domanda stupida lo so....ma ci proverei, non si sa mai...
qualcuno di voi ha l'indirizzo e-mail esatto?
e altra domanda: considerando luglio e il fattore erosione spiaggia, quale camera mi consigliate?
grazie x la vostra eterna pazienza...
(mancano 25 giorni al decollo..
)))

sentite secondo voi se mi metto in contatto con il resort via e-mail, e chiedo una camera specifica, mi accontentano?
domanda stupida lo so....ma ci proverei, non si sa mai...
qualcuno di voi ha l'indirizzo e-mail esatto?
e altra domanda: considerando luglio e il fattore erosione spiaggia, quale camera mi consigliate?
grazie x la vostra eterna pazienza...
(mancano 25 giorni al decollo..
la 14 è già restaurata, ma è una delle migliori nel periodo d'oro, non so in bassa stagione come butta la spiaggia.
manda pure la mail, ma secondo me se non conosci la topografia attuale della spiaggia è un rischio.
io posso dirti quali sono le migliori ( dalla 5 alla 22), ma nel mio periodo, adesso non so.............
Arriva la e dai un ochhiata, se non c'è troppo pienone di solito tendono ad accontentare i clienti
manda pure la mail, ma secondo me se non conosci la topografia attuale della spiaggia è un rischio.
io posso dirti quali sono le migliori ( dalla 5 alla 22), ma nel mio periodo, adesso non so.............
Arriva la e dai un ochhiata, se non c'è troppo pienone di solito tendono ad accontentare i clienti
silviabi
-
simone baroni