Meglio dollari o euro?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Meglio dollari o euro?
Ciao a tutti, dato che parto il 15/11 per Rannalhi, vorrei sapere se è meglio portare con sè euro o dollari, escludendo la carta di credito...grazie mille per le risposte.
Re: Meglio dollari o euro?
Si decisamente i dollari perchè a parte il cambio favorevole lì non accettano l'euro e se vogliamo neanche la loro moneta locale!!!!!!!! A parte gli scherzi tutto ciò che si vende alle Maldive ha il prezzo in dollari.
-
Ciao a tutti!
Posso farvi una domanda?
secondo voi partendo per una settimana in una di queste isole, e non avendo carta di credito, quanto è giusto portarsi per stare "tranquillo"?
Io ho solo il bancomat e non vorrei restare a becco asciutto!
grazie a tutti!
Ciao Max
Posso farvi una domanda?
secondo voi partendo per una settimana in una di queste isole, e non avendo carta di credito, quanto è giusto portarsi per stare "tranquillo"?
Io ho solo il bancomat e non vorrei restare a becco asciutto!
grazie a tutti!
Ciao Max
"Ho speso quasi tutti miei soldi in donne alcol e macchine veloci, il resto li ho sperperati..."
GEORGE BEST
GEORGE BEST
Per esperienza, tra escursioni, souvenir, extra, mance ed extra, possono bastare dai 300 ai 500 dollari. Ovviamente dipende se la struttura che vi ospita è all inclusive, pensione completa escluso bevande, e dalle vostre mani!!!!!
Io al Rannalhi a fine vacanza ho pagato al resort 250 dollari per extra ed escursioni, mentre per souvenir e acquisti all'aeroporto ne ho bruciati altri 200.
Fate un pò voi!!!!!!!!
Io al Rannalhi a fine vacanza ho pagato al resort 250 dollari per extra ed escursioni, mentre per souvenir e acquisti all'aeroporto ne ho bruciati altri 200.
Fate un pò voi!!!!!!!!
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
-
ho preso i dollari, ma sono tutti bigliettoni da 100 o 50 usd. come faccio a cambiarli??? all'interno del resort è possibile cambiarli o devo provvedere in italia? grazie
-
- Utente Esperto
- Contatta:
io me li sono fatti dare di piccolo taglio!Anonymous ha scritto:ho preso i dollari, ma sono tutti bigliettoni da 100 o 50 usd. come faccio a cambiarli??? all'interno del resort è possibile cambiarli o devo provvedere in italia? grazie
ciao
Roberta
Te li cambiano tranquillamente in villaggio. Almeno dove sono stata io li cambiavano.
A parte ke, a parte x lo shopping all'isola dei pescatori, i soldi li usi solo x saldare il conto l'ultimo giorno.
L'unica cosa a cui ti serve il contante in villaggio sono le mance al personale.
Dopo aver saldato il conto con il resto da piccolo taglio ho lasciato qualcosa in camera al roomboy e al cameriere ke ci aveva serviti x tutta la vacanza.
Cmq è molto conveniente portare $ dall'Italia piuttosto ke usare la carta.
A parte ke, a parte x lo shopping all'isola dei pescatori, i soldi li usi solo x saldare il conto l'ultimo giorno.
L'unica cosa a cui ti serve il contante in villaggio sono le mance al personale.
Dopo aver saldato il conto con il resto da piccolo taglio ho lasciato qualcosa in camera al roomboy e al cameriere ke ci aveva serviti x tutta la vacanza.
Cmq è molto conveniente portare $ dall'Italia piuttosto ke usare la carta.
Il paradiso non è un luogo da raggiungere.
É una sensazione da vivere.
É una sensazione da vivere.