MARE ATHURUGA/THUDHUFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
lo è, le maldive lo sono per definizione.
quando però si chiedono pareri è abbastanza normale, credo, esprimere le proprie opinioni che, come è giusto sia, a volte sono diverse le une dalle altre.
Quando parlo di soggettività alludo ad una serie di considerazioni che sono anche legate ( sopratutto nel mio caso) ad uno storico personale che non sempre è condivisibile con altre persone.
Dipende da stati d animo, emozioni provate che , spesso, prescindono dal vitto, la posizione della camera, l'ampiezza della laguna o altro.
Nascono da dentro e dentro te le porti. L'errore, a volte, è quello di cercare di trasportarle con troppa passione.
Ma questo fa parte del mio carattere.............
quando però si chiedono pareri è abbastanza normale, credo, esprimere le proprie opinioni che, come è giusto sia, a volte sono diverse le une dalle altre.
Quando parlo di soggettività alludo ad una serie di considerazioni che sono anche legate ( sopratutto nel mio caso) ad uno storico personale che non sempre è condivisibile con altre persone.
Dipende da stati d animo, emozioni provate che , spesso, prescindono dal vitto, la posizione della camera, l'ampiezza della laguna o altro.
Nascono da dentro e dentro te le porti. L'errore, a volte, è quello di cercare di trasportarle con troppa passione.
Ma questo fa parte del mio carattere.............
silviabi
Athuruga!!!!!!!!
forse perchè era il mio viaggio di nozze,e la mia prima volta alle Maldive...
per carita' Thudufushi è stupennda pero' secondo me Athuruga ha qualcosa in piu'....
per quanto riguarda Asdu...
quando ho prenotato sapevo benissimo che non avrei trovato il trattamento di Athu e Thudu,ma devo dire che mi sono trovato benissimo, reef fantastico....
ciao!!!!!!!
forse perchè era il mio viaggio di nozze,e la mia prima volta alle Maldive...
per carita' Thudufushi è stupennda pero' secondo me Athuruga ha qualcosa in piu'....
per quanto riguarda Asdu...
quando ho prenotato sapevo benissimo che non avrei trovato il trattamento di Athu e Thudu,ma devo dire che mi sono trovato benissimo, reef fantastico....
ciao!!!!!!!
Io sono tornata il 10/06 da Thudu e non posso far altro che essere pienamente d'accordo con Silvia!! Sono stata un giorno ad Athuruga quindi non posso fare un gran confronto ma mi è sembrata meno "bella" di Thudu o almeno è l'impressione che ho avuto io,meno curata. Purtroppo non posso fare il confronto con altre isole perchè era la mia prima volta alle maldive ma a Thudu è davvero tutto perfetto!
secondo me dire quale isola è la migliore è una cosa troppo soggettiva..in ogni caso Terry come ti dicevo penso che tu non debba preoccuparti...in ogni caso non sbagli, sono due isole con livello di qualità e servizi molto alte !! magari prova prima a sentire dove c'è disponibilità !!
quando dovresti partire ?
quando dovresti partire ?
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
-
- Utente Esperto
-
- Utente Esperto
Se vuoi vai a vedere questo post con il dettaglio dei lavori al Thudu!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2178
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2178
Ilaria - Athuruga 2005
mi infilo nell'argomento per dire che sono stato solo ad Athuruga, fra le due (dovevo andare a THudu ma c'era overbooking...) e l'ho trovata stupenda (alle Maldive sono stato anche a Makunudu, Baros e Vahkarufali) sotto TUTTI i punti di vista. Assolutamente indimenticabile (però meglio andare nei bungalow dal 30 in poi...)