MARE ATHURUGA/THUDHUFUSHI
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Fili.
-
ilaria.men
- Utente Esperto
lo è, le maldive lo sono per definizione.
quando però si chiedono pareri è abbastanza normale, credo, esprimere le proprie opinioni che, come è giusto sia, a volte sono diverse le une dalle altre.
Quando parlo di soggettività alludo ad una serie di considerazioni che sono anche legate ( sopratutto nel mio caso) ad uno storico personale che non sempre è condivisibile con altre persone.
Dipende da stati d animo, emozioni provate che , spesso, prescindono dal vitto, la posizione della camera, l'ampiezza della laguna o altro.
Nascono da dentro e dentro te le porti. L'errore, a volte, è quello di cercare di trasportarle con troppa passione.
Ma questo fa parte del mio carattere.............
quando però si chiedono pareri è abbastanza normale, credo, esprimere le proprie opinioni che, come è giusto sia, a volte sono diverse le une dalle altre.
Quando parlo di soggettività alludo ad una serie di considerazioni che sono anche legate ( sopratutto nel mio caso) ad uno storico personale che non sempre è condivisibile con altre persone.
Dipende da stati d animo, emozioni provate che , spesso, prescindono dal vitto, la posizione della camera, l'ampiezza della laguna o altro.
Nascono da dentro e dentro te le porti. L'errore, a volte, è quello di cercare di trasportarle con troppa passione.
Ma questo fa parte del mio carattere.............
silviabi
-
Fili.
-
Fili.
Athuruga!!!!!!!!
forse perchè era il mio viaggio di nozze,e la mia prima volta alle Maldive...
per carita' Thudufushi è stupennda pero' secondo me Athuruga ha qualcosa in piu'....
per quanto riguarda Asdu...
quando ho prenotato sapevo benissimo che non avrei trovato il trattamento di Athu e Thudu,ma devo dire che mi sono trovato benissimo, reef fantastico....
ciao!!!!!!!
forse perchè era il mio viaggio di nozze,e la mia prima volta alle Maldive...
per carita' Thudufushi è stupennda pero' secondo me Athuruga ha qualcosa in piu'....
per quanto riguarda Asdu...
quando ho prenotato sapevo benissimo che non avrei trovato il trattamento di Athu e Thudu,ma devo dire che mi sono trovato benissimo, reef fantastico....
ciao!!!!!!!
Io sono tornata il 10/06 da Thudu e non posso far altro che essere pienamente d'accordo con Silvia!! Sono stata un giorno ad Athuruga quindi non posso fare un gran confronto ma mi è sembrata meno "bella" di Thudu o almeno è l'impressione che ho avuto io,meno curata. Purtroppo non posso fare il confronto con altre isole perchè era la mia prima volta alle maldive ma a Thudu è davvero tutto perfetto!
-
Ospite
secondo me dire quale isola è la migliore è una cosa troppo soggettiva..in ogni caso Terry come ti dicevo penso che tu non debba preoccuparti...in ogni caso non sbagli, sono due isole con livello di qualità e servizi molto alte !! magari prova prima a sentire dove c'è disponibilità !!
quando dovresti partire ?
quando dovresti partire ?
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
-
Ospite
-
ilaria.men
- Utente Esperto
-
ilaria.men
- Utente Esperto
Se vuoi vai a vedere questo post con il dettaglio dei lavori al Thudu!
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2178
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewtopic.php?t=2178
Ilaria - Athuruga 2005

-
Duccio
mi infilo nell'argomento per dire che sono stato solo ad Athuruga, fra le due (dovevo andare a THudu ma c'era overbooking...) e l'ho trovata stupenda (alle Maldive sono stato anche a Makunudu, Baros e Vahkarufali) sotto TUTTI i punti di vista. Assolutamente indimenticabile (però meglio andare nei bungalow dal 30 in poi...)