forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ci risiamo! Ogni Tour Operator ha comunicato i nuovi adeguamenti valutari per l'incremento del carburante.... Sono validi fino al 31 ottobre 2005. Preparatevi, vacanzieri!!!! Il costo, comune alla maggior parte dei T.O., è di € 40.00 per il lungo raggio e € 20.00 per il corto-medio raggio (Italia esclusa: si "accontentano" di 10.00€), inteso ovviamente a persona, bambini inclusi!!!
E' un po' complicata come cosa....In teoria non si può applicare l'adeguamento sottodata ma, per eludere questo piccolo particolare, i T.O. giocano d'anticipo e PREVEDONO ulteriori aumenti per un arco di tempo lunghetto....Quelli nuovi partono dal 1 luglio al 31 ottobre, precedentemente arrivavano fino al 30 giugno...Non se ne esce!!!
Mi sembra che con questa storia dell'aumento del carburante ci mangiano dentro che è una meraviglia, e noi sempre a dover pagare! Ogni scusa è buona x aumentare il prezzo del carburante! E poi x abbassarlo anche di poco apriti o cielo! Devo andare a fare benzina alla macchina e mi viene male!
Giuppolo ma cosa facevi stamattina nel forum? Non dovevi mica essere a fare la terza prova?
Scusate, io non ho capito
Perchè non vale più la regola dei 20 gg prima? ad esempio io parto il 5 agosto, dovrebbero comunicarmi l'adeguamento almeno 20 gg o no? anche se c'è scritto sul contratto?
chi mi spiega bene?
grazie
In teoria avrebbero già dovuto comunicarti l'aumento carburante quando hai prenotato, dal momento che si sapeva o che almeno si poteva prevedere...Comunque sei dentro nei 20 giorni e quindi te lo comunicheranno...A meno che l'agenzia non decida di accollarsi le spese...(difficile )...
Al momento della prenotazione, non ricordo il giorno preciso ma era intorno al 15 di giugno, non mi hanno detto nulla ne calcolto l'importo nella quota.
Quindi in questo caso devo comunicarmelo almeno 20 gg prima della partenza (e sicuramente lo faranno!) giusto?
Ma è molto che ci sono questi aumenti? L'anno scorso non me l'hanno chiesto.
mujan ha scritto:Ci risiamo! Ogni Tour Operator ha comunicato i nuovi adeguamenti valutari per l'incremento del carburante.... Sono validi fino al 31 ottobre 2005. Preparatevi, vacanzieri!!!! Il costo, comune alla maggior parte dei T.O., è di € 40.00 per il lungo raggio e € 20.00 per il corto-medio raggio (Italia esclusa: si "accontentano" di 10.00€), inteso ovviamente a persona, bambini inclusi!!!
Nessun Link...Solo fax dai T.O.....
Dove sei andata l'anno scorso? Se non ricordo male è da giugno 2004 che gli adeguamenti sono diventati delle quote fisse....
Ma ciao! Io ho prenotato alla fine di maggio x l'egitto e nelle spese c'era compresa la quota carburante. Adesso non ricordo se era 30 o 40 euro! Cosa mi comporta a me questi aumenti, che mi faranno pagare la differenza?