Adeguamenti Carburante

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Adeguamenti Carburante

Messaggio da mujan »

Ci risiamo! Ogni Tour Operator ha comunicato i nuovi adeguamenti valutari per l'incremento del carburante.... :? Sono validi fino al 31 ottobre 2005. Preparatevi, vacanzieri!!!! Il costo, comune alla maggior parte dei T.O., è di € 40.00 per il lungo raggio e € 20.00 per il corto-medio raggio (Italia esclusa: si "accontentano" di 10.00€), inteso ovviamente a persona, bambini inclusi!!! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

l'ho sentito ieri... però mi sembrava che a un tot di giorni dalla partenza (20 se non erro) non si può chiedere l'adeguamento ... sbaglio?'

bè in ogni caso dovrò pagare lo stesso sia per la grecia che per santo domingo :P
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

E' un po' complicata come cosa....In teoria non si può applicare l'adeguamento sottodata ma, per eludere questo piccolo particolare, i T.O. giocano d'anticipo e PREVEDONO ulteriori aumenti per un arco di tempo lunghetto....Quelli nuovi partono dal 1 luglio al 31 ottobre, precedentemente arrivavano fino al 30 giugno...Non se ne esce!!! :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
ilaria.men
Utente Esperto

Messaggio da ilaria.men »

E ti pareva che non l'aumentavano! Mi ci rientra preciso preciso anche il viaggio di nozze! Che c..o :? !
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Mi sembra che con questa storia dell'aumento del carburante ci mangiano dentro che è una meraviglia, e noi sempre a dover pagare! Ogni scusa è buona x aumentare il prezzo del carburante! E poi x abbassarlo anche di poco apriti o cielo! :evil: Devo andare a fare benzina alla macchina e mi viene male! :roll:
Giuppolo ma cosa facevi stamattina nel forum? Non dovevi mica essere a fare la terza prova? :shock:
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
pinnina

Messaggio da pinnina »

Scusate, io non ho capito :shock:
Perchè non vale più la regola dei 20 gg prima? ad esempio io parto il 5 agosto, dovrebbero comunicarmi l'adeguamento almeno 20 gg o no? anche se c'è scritto sul contratto?
chi mi spiega bene?
grazie :)
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

In teoria avrebbero già dovuto comunicarti l'aumento carburante quando hai prenotato, dal momento che si sapeva o che almeno si poteva prevedere...Comunque sei dentro nei 20 giorni e quindi te lo comunicheranno...A meno che l'agenzia non decida di accollarsi le spese...(difficile ;))...
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pinnina

Messaggio da pinnina »

Al momento della prenotazione, non ricordo il giorno preciso ma era intorno al 15 di giugno, non mi hanno detto nulla ne calcolto l'importo nella quota.
Quindi in questo caso devo comunicarmelo almeno 20 gg prima della partenza (e sicuramente lo faranno!) giusto?
Ma è molto che ci sono questi aumenti? L'anno scorso non me l'hanno chiesto.
Immagine
pinnina

Re: Adeguamenti Carburante

Messaggio da pinnina »

mujan ha scritto:Ci risiamo! Ogni Tour Operator ha comunicato i nuovi adeguamenti valutari per l'incremento del carburante.... :? Sono validi fino al 31 ottobre 2005. Preparatevi, vacanzieri!!!! Il costo, comune alla maggior parte dei T.O., è di € 40.00 per il lungo raggio e € 20.00 per il corto-medio raggio (Italia esclusa: si "accontentano" di 10.00€), inteso ovviamente a persona, bambini inclusi!!! :wink:
esiste qualche link?
grazie
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Nessun Link...Solo fax dai T.O.....
Dove sei andata l'anno scorso? Se non ricordo male è da giugno 2004 che gli adeguamenti sono diventati delle quote fisse....
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Ma ciao! Io ho prenotato alla fine di maggio x l'egitto e nelle spese c'era compresa la quota carburante. Adesso non ricordo se era 30 o 40 euro! Cosa mi comporta a me questi aumenti, che mi faranno pagare la differenza? :evil:

KIHAAD 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

No, nessuna differenza...L'hai già pagata....(Credo che tu abbia pagato 20€ a persona... :roll: )....Ci manca solo che te la riaddebitino.... :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pinnina

Messaggio da pinnina »

L'anno scorso sono andata a cuba, t.o. swan tour, partenza 31 luglio con prenotazione fine aprile. Forse non tutti i t.o. lo applicavano ancora :?:
Immagine
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Dopo ci guardo, ma mi sembra di aver pagato 30-40 euro a testa!

KIHAAD 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Cristina ha scritto:Dopo ci guardo, ma mi sembra di aver pagato 30-40 euro a testa!
...Avranno arrotondato...Occhio ;)
Con che T.O. hai prenotato?
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi