Ho bisogno del vostro parere
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ho bisogno del vostro parere
Ciao a tutti sono una nuova iscritta, trovo questo forum utile sotto tutti i punti di vista. Colgo l'occasione per ringraziarvi per l'aiuto che date.
Sarei intenzionata ad andare alle Maldive in settembre, purtroppo ho un po' di confusione, l'intenzione era di recarmi al Dhonveli Beach ma ho letto un po' di lamentele in merito a questo villaggio. Queste lamentele mi hanno sinceramente spiazzato.
Ora le domande a voi esperti:
1)Le mie vacanze saranno a Settembre (non ho alternativa) come e' il tempo?
2) Che villaggio mi consigliate?
3) Dhonveli Beach qualcuno di voi e' a conoscenza dello stato attuale dei lavori in corso?
Grazie di cuore
Sarei intenzionata ad andare alle Maldive in settembre, purtroppo ho un po' di confusione, l'intenzione era di recarmi al Dhonveli Beach ma ho letto un po' di lamentele in merito a questo villaggio. Queste lamentele mi hanno sinceramente spiazzato.
Ora le domande a voi esperti:
1)Le mie vacanze saranno a Settembre (non ho alternativa) come e' il tempo?
2) Che villaggio mi consigliate?
3) Dhonveli Beach qualcuno di voi e' a conoscenza dello stato attuale dei lavori in corso?
Grazie di cuore
Silente
- mujan
- Contatta:
Ciao Silente e benvenuta!!!!
Stefi è appena tornata dal Dhonveli, ha promesso a breve un racconto dettagliato...Intanto ti lascio il link del racconto di Paola (è andata ad aprile):
http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM
E' la prima volta che vai alle maldive?
Stefi è appena tornata dal Dhonveli, ha promesso a breve un racconto dettagliato...Intanto ti lascio il link del racconto di Paola (è andata ad aprile):
Ciao mujan il racconto di Paola mi ha risollevato il morale, si e' la primissima volta, i prezzi in questo periodo si sono un po' abbassati e forse riusciro' ad andarci....incrocio l'incrociabilemujan ha scritto:Ciao Silente e benvenuta!!!!
Silente
per correttezza direi comunque di leggere anche la sezione delle lamentele presente in questo grande sitoweb. del dhonveli e del tour operator teorema puoi trovare qualcosa e non molto positivo
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
se ti interessa un bel viaggio alle maldive punta su altre isole ne trovi di molto belle in offerta
antonio
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
se ti interessa un bel viaggio alle maldive punta su altre isole ne trovi di molto belle in offerta
antonio
-
ciao silente
io sono messa nella tua stessa situazione... forse anche peggio. mi e' capitata una super offerta per il dhonveli e ho accettato di corsa... poi ho iniziato a documentarmi circa i servizi che poteva offrire il villaggio e soprattutto su come si presentava l'isola(e' il mio primo viaggio in un paese tropicale, il mio massimo è il mare della sardegna!). ho letto alcune recensioni di viaggio che mi hanno entusiasmato parecchio, poi ieri sera ho letto nelle lamentele quella di tony di marzo 2005, devo dire che mi ha abbastanza preoccupato.... soprattutto vedendo le foto!!!! io parto domani sera... spero che vada tutto bene!!!
io sono messa nella tua stessa situazione... forse anche peggio. mi e' capitata una super offerta per il dhonveli e ho accettato di corsa... poi ho iniziato a documentarmi circa i servizi che poteva offrire il villaggio e soprattutto su come si presentava l'isola(e' il mio primo viaggio in un paese tropicale, il mio massimo è il mare della sardegna!). ho letto alcune recensioni di viaggio che mi hanno entusiasmato parecchio, poi ieri sera ho letto nelle lamentele quella di tony di marzo 2005, devo dire che mi ha abbastanza preoccupato.... soprattutto vedendo le foto!!!! io parto domani sera... spero che vada tutto bene!!!
TI PREGO DI SALUTARMI tutto lo staff di animazioneirene modena ha scritto:ciao silente
buon viaggio e buone vacanze
Stefy