Ho bisogno del vostro parere

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Silente

Ho bisogno del vostro parere

Messaggio da Silente »

Ciao a tutti sono una nuova iscritta, trovo questo forum utile sotto tutti i punti di vista. Colgo l'occasione per ringraziarvi per l'aiuto che date.

Sarei intenzionata ad andare alle Maldive in settembre, purtroppo ho un po' di confusione, l'intenzione era di recarmi al Dhonveli Beach ma ho letto un po' di lamentele in merito a questo villaggio. Queste lamentele mi hanno sinceramente spiazzato.

Ora le domande a voi esperti:
1)Le mie vacanze saranno a Settembre (non ho alternativa) come e' il tempo?
2) Che villaggio mi consigliate?
3) Dhonveli Beach qualcuno di voi e' a conoscenza dello stato attuale dei lavori in corso?

Grazie di cuore
Silente
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Silente e benvenuta!!!!
Stefi è appena tornata dal Dhonveli, ha promesso a breve un racconto dettagliato...Intanto ti lascio il link del racconto di Paola (è andata ad aprile):

http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM

E' la prima volta che vai alle maldive?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sampei
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da sampei »

Silente....... come "Albus Silente" ??
Benvenuta in questo forum !!! :D
Silente

Messaggio da Silente »

mujan ha scritto:Ciao Silente e benvenuta!!!!
Stefi è appena tornata dal Dhonveli, ha promesso a breve un racconto dettagliato...Intanto ti lascio il link del racconto di Paola (è andata ad aprile):

http://www.tuttomaldive.it/dhonveli%20v ... ONVELI.HTM

E' la prima volta che vai alle maldive?
Ciao mujan :D il racconto di Paola mi ha risollevato il morale, si e' la primissima volta, i prezzi in questo periodo si sono un po' abbassati e forse riusciro' ad andarci....incrocio l'incrociabile :)
Silente
Silente

Messaggio da Silente »

sampei ha scritto:Silente....... come "Albus Silente" ??
Benvenuta in questo forum !!! :D
si si sampei, proprio come Albus Silente, sono un fan di Harry Pottter :lol: nonostante la mia non proprio fanciullesca eta' :lol: :lol: :lol:
Silente
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Grande Silente, in questo forum siamo tutti un po' magici ;)....
Se è la prima volta che andrai alle Maldive e partirai preparata, il Dhonveli ti piacerà!!!! I servizi (cucina, animazione, camere) sono di buon livello.
Incrociamo l'incrociabile insieme a te!!!! :D
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
antonino

Messaggio da antonino »

per correttezza direi comunque di leggere anche la sezione delle lamentele presente in questo grande sitoweb. del dhonveli e del tour operator teorema puoi trovare qualcosa e non molto positivo
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm

se ti interessa un bel viaggio alle maldive punta su altre isole ne trovi di molto belle in offerta
antonio
Silente

Messaggio da Silente »

antonino ha scritto:
se ti interessa un bel viaggio alle maldive punta su altre isole ne trovi di molto belle in offerta
antonio
antonino ho letto il link che hai postato :shock: :shock: :shock: :shock: la perplessita' continua circa questo villaggio.

Mi potresti dare delle dritte circa altre isole?
grazie e ciao
Silente
joste

Messaggio da joste »

vai a Kihaad.... :lol: voto 10 (per me ovviamente) :D non è economicissimo però troverai tutto ok...adesso è in offerta a 1500 euro,vero Mujan? o è cambiato qualcosa....

oppure offertona per Madoogali,Davide e Rosaria ne sanno comunque più di me
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

1750 euro per due settimane, partenza il 17 Luglio...non e' economicissimo, neanche Madoogali, ma merita, eccome! :wink:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

X luglio ci sono tante offerte ma x settembre x ora c'è solo Bolifushi a 1200.00...Ma arriveranno!!! :wink:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

CIAO silente ! Palm Beach Rsort e'....... fantastico!!!! Ovunque tu vada ricordati di immergerti perche' scoprirai che regalo meraviglioso e' la NATURA ! CCCCIIIIAAAAAOOOOO
irene modena

Messaggio da irene modena »

ciao silente
io sono messa nella tua stessa situazione... forse anche peggio. mi e' capitata una super offerta per il dhonveli e ho accettato di corsa... poi ho iniziato a documentarmi circa i servizi che poteva offrire il villaggio e soprattutto su come si presentava l'isola(e' il mio primo viaggio in un paese tropicale, il mio massimo è il mare della sardegna!). ho letto alcune recensioni di viaggio che mi hanno entusiasmato parecchio, poi ieri sera ho letto nelle lamentele quella di tony di marzo 2005, devo dire che mi ha abbastanza preoccupato.... soprattutto vedendo le foto!!!! io parto domani sera... spero che vada tutto bene!!!
joste

Messaggio da joste »

io parto domani sera... spero che vada tutto bene!!!
buon viaggio e ti auguro una meravigliosa vacanza :D
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
stefy966

Messaggio da stefy966 »

irene modena ha scritto:ciao silente
io sono messa nella tua stessa situazione... forse anche peggio. mi e' capitata una super offerta per il dhonveli e ho accettato di corsa... poi ho iniziato a documentarmi circa i servizi che poteva offrire il villaggio e soprattutto su come si presentava l'isola(e' il mio primo viaggio in un paese tropicale, il mio massimo è il mare della sardegna!). ho letto alcune recensioni di viaggio che mi hanno entusiasmato parecchio, poi ieri sera ho letto nelle lamentele quella di tony di marzo 2005, devo dire che mi ha abbastanza preoccupato.... soprattutto vedendo le foto!!!! io parto domani sera... spero che vada tutto bene!!!
TI PREGO DI SALUTARMI tutto lo staff di animazione :wink:
buon viaggio e buone vacanze
Stefy

Immagine
Rispondi