UN DUBBIO DOGANALE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
UN DUBBIO DOGANALE
Ciao a tutti,
Ragazzi sapete se alla dogana bisogna dichiarare le apparecchiture tecnologiche (macchina foto, telecamera, mp3 ecc.), scusate ma sono un malato hi-tec e soprattutto vorrei anche acquistare qualcosa di nuovo (duty free)senza avere dei problemi al rientro. Ciao
Ragazzi sapete se alla dogana bisogna dichiarare le apparecchiture tecnologiche (macchina foto, telecamera, mp3 ecc.), scusate ma sono un malato hi-tec e soprattutto vorrei anche acquistare qualcosa di nuovo (duty free)senza avere dei problemi al rientro. Ciao
Gianluca
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Kuda Rah 01, Vilu Reef 05, Moofushi 06, Giulia Boat 07, Moofushi 07,Felicity 08
Propoli?pinnina ha scritto: una soluzione idroalcolica ?
Io l’ho portata durante l’ultimo viaggio (per il mal di gola) e non mi hanno fatto storie…
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Dici che l’hanno scambiata per coca?
hai ragione.
vedi questo è quello che succede quando ci perdiamo in mille meandri
ascolta, io mi sono sempre portata di tutto, addirittura un anno che avevo seri probelmi di lavoro pure il pc portatile e ben tre telefoni oltre a tutta l'attrezzatura forografica subqcquea e non. mai avuto nessun problema.
vedi questo è quello che succede quando ci perdiamo in mille meandri
ascolta, io mi sono sempre portata di tutto, addirittura un anno che avevo seri probelmi di lavoro pure il pc portatile e ben tre telefoni oltre a tutta l'attrezzatura forografica subqcquea e non. mai avuto nessun problema.
silviabi
Ciao tuono, hai ragione, ma quando ci pongono quesiti “stupefacenti” non riusciamo a trattenerci…
Allora per il tuo problema ti posso dare la mia testimonianza, io mi sono portato dietro di tutto (lettore mp3, palmare, fotocamera, spada laser, ecc.) per ingannare il tempo durante il volo, alla dogana non ho dichiarato nulla e non ho avuto alcun problema… ma se vuoi essere proprio strasicuro, dai un colpo di telefono al posto di polizia di Fiumicino così ti togli il patema…
Allora per il tuo problema ti posso dare la mia testimonianza, io mi sono portato dietro di tutto (lettore mp3, palmare, fotocamera, spada laser, ecc.) per ingannare il tempo durante il volo, alla dogana non ho dichiarato nulla e non ho avuto alcun problema… ma se vuoi essere proprio strasicuro, dai un colpo di telefono al posto di polizia di Fiumicino così ti togli il patema…
- Chicca
- Utente Esperto
- Contatta:
Obi Max:
complimenti per la spada laser!!!! Troppo forte! Ti immagino sulla spiaggia delle maldive....o meglio ancora in mare a duellare con un pesce chirurgo! (anche se so che è una battuta! )io mi sono portato dietro di tutto ..... fotocamera,spada laser, ecc.)
ciao, Enrica
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....