forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Infatti a Dhonveli i phon sono nelle camere ed in ogni caso non servono.
L'adattatore serve in effetti per telecamere e affini.
Anche i soldi non servono se non durante le escursioni, al resort si paga tutto a fine vacanza.
irene ha scritto:ciao a tutti
io tra 24 ore sarò sull'aereo per il dhonveli!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora .appena torno vi raccontero' come andata!!!!!!!!!! ciao irene
buon per te .....Buon divertimento e salutami tanto Willy è il ragazzo responsabile del miniclub e poi anche Elisa e Francesca e tutti gli altri ragazzi .
Per gli acquisti ti consiglio l'isola dei pescatori trovi tutto a molto meno
Ciao Stefy, come è andata?
Questa mattina ho trovato una mail di Elisa nella quale mi dice appunto che ha conosciuto sia te sia Giovanna e che vi saluta.
Raccontami un po'!
guarda paola non finirò mai di ringraziarti per avermi consigliato anche mio marito si è trovato bene e ha preso pure il brevetto PADI i ragazzi del diving sono bravissimi.
ho postato alcune foto in partenze e arrivi , il tempo è stato meraviglioso e ho trovato tutto il relax che cercavo ....ho un unico rimpianto ...TROPPO POCO ...ci volevano 2 settimane
si infatti
soprattutto con i bambini e infatti ce ne erano molti sull'isola mi pare 36 e il povero willy (che SANTO) che li gestiva tutti in una maniera incredibile
paolabi ha scritto:Ciao Stefy, come è andata?
Questa mattina ho trovato una mail di Elisa nella quale mi dice appunto che ha conosciuto sia te sia Giovanna e che vi saluta.
Raccontami un po'!
ciao a tutti! sono erika!
a visitare questo sito mi sale ancora di più la voglia di partire... purtroppo mancano ancora 2 mesi e mezzo...
c'è qualcuno ad ottobre al dhonveli?
ciao ciao