Il Clan dei Maldiviani oppure... "Uniti per le Maldive"Gavriela veNahum ha scritto:
Anzi, perché non fondiamo un partito, cosí ci votiamo? Come lo chiamiamo?
VIPS... alle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Utente Esperto
morandi, teocoli habituè di thudu, ramazzotti due volte quando stava ancora con la hunziker, boldi, una gioranlista del tg 1 della quale non farò nome poichè siamo diventatate amiche, giovanni agnelli e signora ( una volta)..........
di solito si comportano come persone "normali", ma francamente mi lasciano molto indifferenti unicamente perchè quasi tutti mi lasciano indifferenti alle maldive...............
di solito si comportano come persone "normali", ma francamente mi lasciano molto indifferenti unicamente perchè quasi tutti mi lasciano indifferenti alle maldive...............
silviabi
lo scorso anno a maggio ad Halaveli c'era Alessandro Gassman con la sua famiglia
Alcuni ospiti gli hanno chiesto di fare una foto e lui si e` prestato senza problemi , dopo cena lo si trovava al bar a chiacchierare con qualcuno dello staff , mentre il suo bimbo era sempre in prima fila agli spettacolini dell'animazione
Alcuni ospiti gli hanno chiesto di fare una foto e lui si e` prestato senza problemi , dopo cena lo si trovava al bar a chiacchierare con qualcuno dello staff , mentre il suo bimbo era sempre in prima fila agli spettacolini dell'animazione
complimenti! un forum dove si viene bannati se si pubblicano misuratissimi riferimenti ad un documento dell'unione europea sulle maldive - è successo a me, che da studentessa in legge mi ero imbattuta in un doc interessante, segnalandolo - ma il moderatore/la moderatrice mette con disinvoltura il pubblico al corrente delle proprie (legittime) simpatie politiche e i tuttologi scelgono temi come la fecondazione assistita per dirci che votano lega. ho visto calderoli in televisione, anzi, ho letto alcune interessanti dichiarazioni del personaggio, ma le mie considerazioni per educazione le tengo per me. fino a un minuto prima si parlava più adeguatamente di veline e comici vari...
non so se i gestori si rendano conto che ai frequentatori occasionali di questo forum alla ricerca di informazioni SULLE MALDIVE la voglia di andarci, soprattutto nelle isole più gradite dagli affezionati, bè, passa del tutto.
Certa di essere cancellata e bannata tempestivamente, nella vostra migliore tradizione liberale, ringrazio per l'ospitalità.
non so se i gestori si rendano conto che ai frequentatori occasionali di questo forum alla ricerca di informazioni SULLE MALDIVE la voglia di andarci, soprattutto nelle isole più gradite dagli affezionati, bè, passa del tutto.
Certa di essere cancellata e bannata tempestivamente, nella vostra migliore tradizione liberale, ringrazio per l'ospitalità.
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non ai frequentatori occasionali, alla gente che non ama discutere, cara "delia in attesa di cancel"; e questa, ti assicuro, è una categoria di cui le Maldive possono benissimo fare a meno. Qualunque cosa potrebbe essere successa, ma si può, secondo me, argomentare in altri termini.delia in attesa di cancel ha scritto:non so se i gestori si rendano conto che ai frequentatori occasionali di questo forum alla ricerca di informazioni SULLE MALDIVE la voglia di andarci, soprattutto nelle isole più gradite dagli affezionati, bè, passa del tutto.
Io, fossi un moderatore, lascerei il tuo messaggio: se non altro aiuta i "frequentatori occasionali" a comprendere la differenza tra la civiltà degli habitué di questo forum e la sterile polemica mordi-e-fuggi.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore