tutta invidiadodo ha scritto:e non c'e' persona che non mi faccia notare che sto andando in bocca a "Tropical Storm"
Dodo
Aggiornamento meteo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maddai? ..... tu lo porti l'ombrello?Muffin ha scritto:prego ... ci vediamo in aereo allora, anch'io parto il 17!
purtroppo il mio compagno mi ha appena chiamato per avvisarmi che sul sito www.xxxxxxxxxxx.it si parla del mese di luglio come quello statisticamente piu' sfigato e le previsioni sono pessime. Da parte mia sono piuttosto fatalista visto che anche quando le previsioni sono ottime il rischio di beccare l'acqua ce l'hai comunque... ma lui ha sentenziato con un "io te lo dico, se becchiamo piu' di un giorno di pioggia ti gonfio... ti prendo a cocchi in testa!..." mi sa che dovro' posticipare le maldive di qualche mese e organizzare in pochi giorni un'altra destinazione...
che palle pero' avere il compagno che si controlla il meteo su internet
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
scusa, ma il grafico delle piogge non da' affatto Luglio come il mese "statisticamente piu' sfigato", ma i mesi di Maggio-Giugno...
certo, Luglio non e' messo benissimo, pero' e' piu' o meno allo stesso livello di Ottobre, o poco piu'...
e poi si sa che le statistiche lasciano sempre il tempo che trovano...se io mangio un pollo, e tu niente, statisticamente ne abbiamo mangiato mezzo a testa, ma alla fine, sarai tu a morire di fame (questa e' di Trilussa). O, ancora, e questa e' di Einstein, se tengo i piedi in una lastra di ghiaccio, e la testa dentro un forno a 64 gradi, la temperatura media del mio corpo sara' perfetta (37 gradi), ma non penso che la situazione sia molto piacevole...
...quindi, non badare alle statistiche, e parti cmq....al limite, qualche cocco in testa lo puoi tirare anche tu, al tuo compagno, per ogni giorno di sole che beccate
certo, Luglio non e' messo benissimo, pero' e' piu' o meno allo stesso livello di Ottobre, o poco piu'...
e poi si sa che le statistiche lasciano sempre il tempo che trovano...se io mangio un pollo, e tu niente, statisticamente ne abbiamo mangiato mezzo a testa, ma alla fine, sarai tu a morire di fame (questa e' di Trilussa). O, ancora, e questa e' di Einstein, se tengo i piedi in una lastra di ghiaccio, e la testa dentro un forno a 64 gradi, la temperatura media del mio corpo sara' perfetta (37 gradi), ma non penso che la situazione sia molto piacevole...
...quindi, non badare alle statistiche, e parti cmq....al limite, qualche cocco in testa lo puoi tirare anche tu, al tuo compagno, per ogni giorno di sole che beccate
A proposito ci piacerebbe ricevere foto e racconto del vostro viaggio per la pubblicazione sul sito. Questo per continuare ad offrire a chi deve partire (come hai fatto tu prima della vacanza), informazioni e notizie sempre più aggiornate e precise.
Ciao in merito all apubblicazione dei racconti volevo chiedere se ho fatto tutto correttamente: ho inviato tutto (secondo quanto descitto nell'apposita sezione) all'email maldive_foto@yahoo.it ma è piu' di una settimana che ho spedito il materiale ma non ho avuto riscontri...
Grazie e ciao
Charlye.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Charlye,Anonymous ha scritto:A proposito ci piacerebbe ricevere foto e racconto del vostro viaggio per la pubblicazione sul sito. Questo per continuare ad offrire a chi deve partire (come hai fatto tu prima della vacanza), informazioni e notizie sempre più aggiornate e precise.
Ciao in merito all apubblicazione dei racconti volevo chiedere se ho fatto tutto correttamente: ho inviato tutto (secondo quanto descitto nell'apposita sezione) all'email maldive_foto@yahoo.it ma è piu' di una settimana che ho spedito il materiale ma non ho avuto riscontri...
Grazie e ciao
Charlye.
abbiamo ricevuto foto e racconto di un viaggio ad Halaveli di Carlo, Silvana e il piccolo Cody non so se è il tuo ma questo è arriuvato il 5/7/05 e non una settimana fa.
Comunque porta pazienza perchè in questo periodo abbiamo dei grossi problemi con il tempo che non basta mai.
Al più presto lo metteremo on-line con altri racconti precedenti.