tutta invidiadodo ha scritto:e non c'e' persona che non mi faccia notare che sto andando in bocca a "Tropical Storm"![]()
Dodo

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
maddai? ..... tu lo porti l'ombrello?Muffin ha scritto:prego ... ci vediamo in aereo allora, anch'io parto il 17!
A proposito ci piacerebbe ricevere foto e racconto del vostro viaggio per la pubblicazione sul sito. Questo per continuare ad offrire a chi deve partire (come hai fatto tu prima della vacanza), informazioni e notizie sempre più aggiornate e precise.
Ciao Charlye,Anonymous ha scritto:A proposito ci piacerebbe ricevere foto e racconto del vostro viaggio per la pubblicazione sul sito. Questo per continuare ad offrire a chi deve partire (come hai fatto tu prima della vacanza), informazioni e notizie sempre più aggiornate e precise.
Ciao in merito all apubblicazione dei racconti volevo chiedere se ho fatto tutto correttamente: ho inviato tutto (secondo quanto descitto nell'apposita sezione) all'email maldive_foto@yahoo.it ma è piu' di una settimana che ho spedito il materiale ma non ho avuto riscontri...
Grazie e ciao
Charlye.