...divido con voi la mia gioia...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...divido con voi la mia gioia...
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Magari vi interesserà poco, ma sono emozionatissima!!
Ho appena prenotato per il WHITE SAND RESORT (ari sud)...
L'unica "pecca" è la partenza: MARZO .... Riuscirò a sopravvivere così a lungo??!
Qualcuno di voi ci è stato e vuole aumentare o smorzare la mia felicità con qualche commentino???!
Grazie a tutti
besos
Siy
Magari vi interesserà poco, ma sono emozionatissima!!
Ho appena prenotato per il WHITE SAND RESORT (ari sud)...
L'unica "pecca" è la partenza: MARZO .... Riuscirò a sopravvivere così a lungo??!
Qualcuno di voi ci è stato e vuole aumentare o smorzare la mia felicità con qualche commentino???!
Grazie a tutti
besos
Siy
Re: ...divido con voi la mia gioia...
CIAO! Tranquilla per la sopravvivenza, direi che non dovrebbero esserci dubbi, però temo per la tua salute mentale , e se poi continui a frequentare il forum fino a marzo ti verrà la maldivite galoppante e comincerai a mangiarti le mani già dicembre…. Te lo dico perché succede anche a me, parto il 6.12 e non sto più nella pelle!!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Re: ...divido con voi la mia gioia...
l'unica pecca la partenza?
ma va! marzo è il top.............mangiati pure le unghie quanto vuoi, ma quando sarà il momento te la godrai al massimo...............
ma va! marzo è il top.............mangiati pure le unghie quanto vuoi, ma quando sarà il momento te la godrai al massimo...............
silviabi
-