forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Magari vi interesserà poco, ma sono emozionatissima!!
Ho appena prenotato per il WHITE SAND RESORT (ari sud)...
L'unica "pecca" è la partenza: MARZO .... Riuscirò a sopravvivere così a lungo??!
Qualcuno di voi ci è stato e vuole aumentare o smorzare la mia felicità con qualche commentino???!
Grazie a tutti
besos
Siy
CIAO! Tranquilla per la sopravvivenza, direi che non dovrebbero esserci dubbi, però temo per la tua salute mentale , e se poi continui a frequentare il forum fino a marzo ti verrà la maldivite galoppante e comincerai a mangiarti le mani già dicembre…. Te lo dico perché succede anche a me, parto il 6.12 e non sto più nella pelle!!!
Ho prenotato a Luglio il mio quinto viaggio alle Maldive,e ho iniziato a contare i giorni.....
Ora che mancano tre giorni conto i minuti e il cervello è completamente andato (quel poco che ne resta)
Il mal di maldive è pericoloso,ma quando arrivi l'emozione è di quelle indimenticabili!
l'unica pecca la partenza?
ma va! marzo è il top.............mangiati pure le unghie quanto vuoi, ma quando sarà il momento te la godrai al massimo...............
Ohhh quanto ti capisco...anche io non riuscirei a pazientare così tanto...però almeno tu ci vai!!! Quanta invidia!!! Spero anche io l'anno prossimo di tornare in quel paradiso...
White sands: scelta ottima!!! Ci sono stato quest'anno. Provare per credere.
Ciao
Ale