forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Mi ricordavo che c'erano dei lavori di ristrutturazione in corso verifica che siano terminati per non trovarti in mezzo alle macerie e al disordine che questi comportano.
Ciao ciao Giada
maayafuschi dovrebbe essere stupenda io prenoto domani per quell isola mi sono informato dei lavori sono terminati erano da finire gli ower e sono ultimati ormai o manca poco come isola è bellissima anche la barriera è vicina il mangiare è ottimo e c è pure l animazione buona le camere sono tutte fronte mare se prenoti con viaggi idea è sono state tutte ristrutturate quest anno il villaggio è di buona gestione (alpitour) e pure la barriera è vicina il diving è attimo gestito da italiani poi si trova sull atollo di ari molto migliore che male che dire il prezzo è un pò cara però consultando il forum non ho visto lamentele insomma io domani prenoto e poi ti so dire qualcosa anche perchè ho visto ieri le maldive sono molto gettonate quest anno poi restano solo posti o last minute su topaie (vedi giravau fanisland ) cmq sappimi dire il prezzo che ti fanno e se ti fanno il prenota prima ciao silvia a risentirci
Ma come OBA dovrebbe essere stupenda i lavori dovrebbero essere finiti e tu prenoti lo stesso con questo dubbio? bo e poi guarda che fun island non è una topaia alle maldive non si va solo per il lusso quando le strutture sono decenti meglio puntare alla bellezza dell'isola per il mare il reef le immersioni.
hai ragione cmq sono finiti i lavori giada te lo posso assicurare a me a gennaio davano ower quindi se te li danno vuol dire che i lavori sono terminati cmq hai ragione mi informerò meglio ciao
ti ringrazio oba, anche io sapevo che c'erano dei lavori e dovevano finire verso metà dicembre, meglio se sono già finiti.
prenoto anche io, avevo già una mezza opzione su. quando parti?