ultima spiaggia.........(che ne dite di maayafushi??)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
silvia
Utente Esperto

ultima spiaggia.........(che ne dite di maayafushi??)

Messaggio da silvia »

mi srevono info su quest'isola!
grazie a tutti
silviabi
Giada

Messaggio da Giada »

Mi ricordavo che c'erano dei lavori di ristrutturazione in corso verifica che siano terminati per non trovarti in mezzo alle macerie e al disordine che questi comportano.
Ciao ciao Giada
oba

Messaggio da oba »

maayafuschi dovrebbe essere stupenda io prenoto domani per quell isola mi sono informato dei lavori sono terminati erano da finire gli ower e sono ultimati ormai o manca poco come isola è bellissima anche la barriera è vicina il mangiare è ottimo e c è pure l animazione buona le camere sono tutte fronte mare se prenoti con viaggi idea è sono state tutte ristrutturate quest anno il villaggio è di buona gestione (alpitour) e pure la barriera è vicina il diving è attimo gestito da italiani poi si trova sull atollo di ari molto migliore che male che dire il prezzo è un pò cara però consultando il forum non ho visto lamentele insomma io domani prenoto e poi ti so dire qualcosa anche perchè ho visto ieri le maldive sono molto gettonate quest anno poi restano solo posti o last minute su topaie (vedi giravau fanisland ) cmq sappimi dire il prezzo che ti fanno e se ti fanno il prenota prima ciao silvia a risentirci
Giada

Messaggio da Giada »

Ma come OBA dovrebbe essere stupenda :?: i lavori dovrebbero essere finiti :?: e tu prenoti lo stesso con questo dubbio? bo :?: :?: e poi guarda che fun island non è una topaia alle maldive non si va solo per il lusso quando le strutture sono decenti meglio puntare alla bellezza dell'isola per il mare il reef le immersioni.
davide&stefy

Messaggio da davide&stefy »

taj coral reef urgente!
qualcuno è stato al taj coral reef?
oba

Messaggio da oba »

hai ragione cmq sono finiti i lavori giada te lo posso assicurare a me a gennaio davano ower quindi se te li danno vuol dire che i lavori sono terminati cmq hai ragione mi informerò meglio ciao
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ti ringrazio oba, anche io sapevo che c'erano dei lavori e dovevano finire verso metà dicembre, meglio se sono già finiti.
prenoto anche io, avevo già una mezza opzione su. quando parti?

ciao
s.
silviabi
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

anch io vado al maayafuschi parto il 7 da verono ciao :lol: :
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

verona scusateeeee
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

MAH...........sono sempre più incerta, poco convinta..................non so cosa fare, nonn mi va molto di rischiare....................
silviabi
Rispondi