problemi con i voli .................
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
problemi con i voli .................
Purtroppo la situazione di Volare Group non è delle più rosee .
Sopratutto per chi deve partire nell'immediato ..........
Ma per chi partirà più avanti - gennaio,febbraio- come sarà la situazione ? qualcuno ha idea di cosa potrebbe succedere ?
Io credo che in 2-3 mesi la situazione dovrebbe risolversi , ma come ho letto in un altro post , se i tour operator devono ricomprare i voli con altre linee aeree , e se preferiscono "annullare" le prenotazioni che hanno in essere fino ad oggi ( lasciando poi che ogni cliente chieda il rimborso all'assicurazione- cosa quanto mai difficile e non giusta ) ,
ma possono farlo ? lasciare a terra migliaia di clienti ? e "fregargli" i soldi delle caparre e/o dei pagamenti ?
E noi che abbiamo già prenotato e versato l'acconto , cosa ci conviene fare ? aspettare ? confidare che tutto si sistemi ?
Si ringrazia chiunque abbia notizie , ciao Nik e company
Sopratutto per chi deve partire nell'immediato ..........
Ma per chi partirà più avanti - gennaio,febbraio- come sarà la situazione ? qualcuno ha idea di cosa potrebbe succedere ?
Io credo che in 2-3 mesi la situazione dovrebbe risolversi , ma come ho letto in un altro post , se i tour operator devono ricomprare i voli con altre linee aeree , e se preferiscono "annullare" le prenotazioni che hanno in essere fino ad oggi ( lasciando poi che ogni cliente chieda il rimborso all'assicurazione- cosa quanto mai difficile e non giusta ) ,
ma possono farlo ? lasciare a terra migliaia di clienti ? e "fregargli" i soldi delle caparre e/o dei pagamenti ?
E noi che abbiamo già prenotato e versato l'acconto , cosa ci conviene fare ? aspettare ? confidare che tutto si sistemi ?
Si ringrazia chiunque abbia notizie , ciao Nik e company
Ciao,
come ho scritto nei miei altri messaggi la situazione deve per forza cambiare nell'arco di settimane,in quanto il danno economico di una cancallazione titale da parte dei T.O. sarebbe immenso.
Nell'immediato invece,si ritrovano a dover rimborsare i pax e avere le isole vuote........
P.S. i pax che dovevano ppartire ieri sera (e che sono tuttora in albergo in attesa di notizie) hanno già in mano una lettera da parte dell'operatore in cui si assicura il risarcimento totale del viaggio.
come ho scritto nei miei altri messaggi la situazione deve per forza cambiare nell'arco di settimane,in quanto il danno economico di una cancallazione titale da parte dei T.O. sarebbe immenso.
Nell'immediato invece,si ritrovano a dover rimborsare i pax e avere le isole vuote........
P.S. i pax che dovevano ppartire ieri sera (e che sono tuttora in albergo in attesa di notizie) hanno già in mano una lettera da parte dell'operatore in cui si assicura il risarcimento totale del viaggio.
Alex
-
- Moderatore del forum
- Messaggi: 4709
- Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
- Località: Catania
- Contatta:
Qua non si tratta solo di avere il risarcimento totale del viaggio (e ci mancherebbe altro che non lo risarcissero!!), ma si parla anche di centinaia di cause per risarcimento danni (qua, ovviamente, dirette contro i TO, non contro Volare)...come la mettiamo, infatti, con le ferie e le aspettative legittime che ci si crea ogni volta che si programma un viaggio alle Maldive?
Mi dispiace per tutti quelli che devono partire in questi giorni con Volare...io dovro' partire il 18 Dicembre, sempre con Volare..spero che, per allora, la situazione si sia normalizzata. Magari, ci faranno partire nuovamente con Lot Polish Air (come successe nella nostra prima volta alle Maldive, a Gennaio, sempre al posto, guarda un po', di Volare!)...
Auguri a tutti voi...spero che la situazione si risolva al meglio
Mi dispiace per tutti quelli che devono partire in questi giorni con Volare...io dovro' partire il 18 Dicembre, sempre con Volare..spero che, per allora, la situazione si sia normalizzata. Magari, ci faranno partire nuovamente con Lot Polish Air (come successe nella nostra prima volta alle Maldive, a Gennaio, sempre al posto, guarda un po', di Volare!)...
Auguri a tutti voi...spero che la situazione si risolva al meglio
Davide anch'io parto il 18/12 sempre da MPX e sempre, credo, con Air Europe/Volare. Spero che nel frattempo la situazione si sblocchi (anche pensando a quei 1300 poveri cristi di dipendenti...). Ma, corna facendo, questa Lot Polish Air com'è?
-27
kappa
-27
kappa
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
-
- Moderatore del forum
- Messaggi: 4709
- Iscritto il: dom ott 17, 2004 4:33 pm
- Località: Catania
- Contatta:
Guarda, all'andata fu traumatico, non tanto per l'aereo (altrimenti, non sarei qua a raccontartelo!), quanto per il servizio a bordo, pessimo! Infatti, non parlavano l'italiano (per fortuna, conosco l'inglese...per il polacco, mi sto attrezzando! ), lo schermo era ogni quindici file (e, ovviamente, noi eravamo seduti nella fila nr. 15), i film, comunque, erano in inglese, le coperte ed i cuscini non erano sufficienti per tutti i passeggeri (trattandosi di un volo notturno, molti passeggeri hanno dovuto arrangiarsi alla meno peggio per dormire un po'). Il catering era di Volare (come ti ho detto, il volo doveva essere Volare, ma, non so per quale motivo (aereo rotto?), abbiamo avuto i polacchi!), un po' scarso.
Inoltre, alle nostre rimostranze (in inglese!), le hostess si mettevano a ridere, e dicevano che quello era un volo charter (come se volo charter significasse volo gratis!).
Al ritorno, invece, devo dire che il servizio e' andato meglio, forse anche per via delle nostre proteste!...(film questa volta in italiano, e schermi un po' piu' vicini), ma forse perche' ci eravamo "ricaricati" alle Maldive, ed il pensiero della nostra vacanza ci ha fatto dimenticare i disservizi subiti.
Ah...la nostra vacanza fu poco dopo il disastro aereo della Flash Air...non ti dico gli scongiuri quando sapemmo che il volo sarebbe stato Lot!
Parti il 18/12? Quale isola? Io vado a Madoogali.
Ciao!
Inoltre, alle nostre rimostranze (in inglese!), le hostess si mettevano a ridere, e dicevano che quello era un volo charter (come se volo charter significasse volo gratis!).
Al ritorno, invece, devo dire che il servizio e' andato meglio, forse anche per via delle nostre proteste!...(film questa volta in italiano, e schermi un po' piu' vicini), ma forse perche' ci eravamo "ricaricati" alle Maldive, ed il pensiero della nostra vacanza ci ha fatto dimenticare i disservizi subiti.
Ah...la nostra vacanza fu poco dopo il disastro aereo della Flash Air...non ti dico gli scongiuri quando sapemmo che il volo sarebbe stato Lot!
Parti il 18/12? Quale isola? Io vado a Madoogali.
Ciao!
ciao a tutti
anch'io sono preoccupata per la situazone di volare. Ho prenotato per marzo e per allora i t.o. si organizzeranno ma mi chiedo se manterranno gli stessi operativi. qualcuno sa dirmi se hanno diritto di modificare il giorno di partenza? in caso contrario si ha diritto a recedere?
grazie mille a chi può darmi qualche info
ciao
serena
anch'io sono preoccupata per la situazone di volare. Ho prenotato per marzo e per allora i t.o. si organizzeranno ma mi chiedo se manterranno gli stessi operativi. qualcuno sa dirmi se hanno diritto di modificare il giorno di partenza? in caso contrario si ha diritto a recedere?
grazie mille a chi può darmi qualche info
ciao
serena
ritardo volo neos malpensa-malè
Il volo per Malè di ieri domenica 12 febbraio con orario ufficiale 22:05, ha iniziato l'imbarco dei passeggeri alle 00:15 ed è partito verso l'una di notte!!!
INCREDIBILE!!!
ila
INCREDIBILE!!!
ila
Dhiggiri giugno 04 - Dhiggiri marzo 06