forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Il periodo migliore (secco) è da gennaio a marzo, anche se non si può mai dire ...... infatti due anni fa in Gennaio non ho avuto una sola goccia di pioggia mentre quest'anno è piovuto due giorni
rori90
Mah certamente questo non è il periodo migliore, infatti si consigliano 2 o tre settimane per scongiurare la pioggia... comunque i prezzi sono ribassati soprattutto in vista del boom di prezzi che c'è ad agosto quando una vacanza può costare anche il doppio che in bassa stagione:)
non credo sia il periodo migliore, premetto che non ci sono mai stata fuori febbraio/marzo, ma quello che si sente raccontare in giro conferma la situazione, le eccezioni poi sono a confermare la regola..........
marylin2 ha scritto:Ho notato che molti di voi hanno scelto Luglio come mese di partenza, è una coincidenza, oppure è perchè il periodo più buono x andare?
Chi decide di partire a luglio lo fa xkè magari ha le ferie solo in quel periodo ,perchè non ci sn altre disponibilità di volo,xkè costa un pochino meno o ...xkè ama il rischio