Partenze di luglio

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
marylin2

Partenze di luglio

Messaggio da marylin2 »

Ho notato che molti di voi hanno scelto Luglio come mese di partenza, è una coincidenza, oppure è perchè il periodo più buono x andare?
rori90

Messaggio da rori90 »

Il periodo migliore (secco) è da gennaio a marzo, anche se non si può mai dire ...... infatti due anni fa in Gennaio non ho avuto una sola goccia di pioggia :mrgreen: mentre quest'anno è piovuto due giorni :)
rori90
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

Mah certamente questo non è il periodo migliore, infatti si consigliano 2 o tre settimane per scongiurare la pioggia... comunque i prezzi sono ribassati soprattutto in vista del boom di prezzi che c'è ad agosto quando una vacanza può costare anche il doppio che in bassa stagione:)
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

giuppolo ha scritto:Mah certamente questo non è il periodo migliore, infatti si consigliano 2 o tre settimane per scongiurare la pioggia...
Direi TRE.... :lol: :lol: :lol: (in onore di Ghevèn...;))
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non credo sia il periodo migliore, premetto che non ci sono mai stata fuori febbraio/marzo, ma quello che si sente raccontare in giro conferma la situazione, le eccezioni poi sono a confermare la regola..........
silviabi
Debora79

Re: Partenze di luglio

Messaggio da Debora79 »

marylin2 ha scritto:Ho notato che molti di voi hanno scelto Luglio come mese di partenza, è una coincidenza, oppure è perchè il periodo più buono x andare?
Chi decide di partire a luglio lo fa xkè magari ha le ferie solo in quel periodo ,perchè non ci sn altre disponibilità di volo,xkè costa un pochino meno o ...xkè ama il rischio :lol:
marylin2

Messaggio da marylin2 »

Grazie mille delle vostre risposte...era quello che sospettavo!!!
:roll:
Chissà...un giorno toccherà anche a me andare alle maldive?!?!
:wink:
Rispondi