RAGAZZI CHI E' STATO A Dhidhoofinolhu ? (white sands resort spa)

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

anche io devo andare al white sands a capodanno. qualche consiglio ????'
Ospite

Messaggio da Ospite »

anche io vado al white sands a capodanno. consigli??
Ospite

Messaggio da Ospite »

hey non c'è nessuno
silviaxx80

Messaggio da silviaxx80 »

HO PRENOTATO ANCH'IOOOOOOOOO al WHITE SANDS!!!!!!!!!!!
Bellissimo.... non vedo l'ora... ma dovrò aspettare fino a marzo :cry: :cry:
Nel frattempo vi leggo sempre... così rimango agggggiornatisssssima!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

a capodanno?
Ospite

Messaggio da Ospite »

ops scusa a marzo...non avevo letto....
Ospite

Messaggio da Ospite »

a capodanno mi costa una follia...spero ne valga la pena...non ho trovato posto nei water bungalow mi dovrò accontentare dei beach cottage speriamo bene
ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO »

non preoccuparti. Indipendentemente da dove soggiorni, il posto è fantastico. Hai scelto una laguna......indescrivibile. Solo questo vale il prezzo che paghi.
ROBERTO
Ospite

Messaggio da Ospite »

si ma come sono i beach cottage?????????????????????
Ospite

Messaggio da Ospite »

per 3.500.000 vorrei stare almeno....comodo!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

...euro...
ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO »

li ho visti quando sono andato a fare il massaggio....sono molto carini. Spaziosi, tutti appena rinnovati (con tetto in paglia) e con il famoso bagno all'aperto. Vai tranquillo.
ROBERTO
Ospite

Messaggio da Ospite »

...ecco il bagno all'aperto...in che senso...in agenzia mi hanno parlato di aria condizionata....begli arredi....frigo bar...non di bagno all'aperto....
Ospite

Messaggio da Ospite »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: spero qualcuno possa darmi in proposito qualche informazione come sono all'interno i beach cottage :?: :?: :?:
ROBERTO
Contatta:

Messaggio da ROBERTO »

cio' che ti ha detto l'agenzia è vero: aria condizionata......solo che, alle maldive,esiste il bagno maldiviano. Provo a spiegartelo a parole (difficile): c'è una porta che divide la camera dal bagno e, appena entri, hai il wc, lavandino....tutto al coperto, come un bagno normale. Il bagno è molto grande e, all'esremità, trovi la doccia. All'aperto significa che ha tutte le pareti, tranne il tetto. Vedi il cielo....le pareti sono molto alte, hai tutta la privacy del mondo. Pero' hai la fortuna di farti la doccia guardando le stelle....ti sembra di essere fuori dal mondo, solo. Non farti problemi, sono molto belli i beach cottage
ROBERTO
Rispondi