Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
No Walter, il rescue non penso di farlo in vacanza e si i nostri brevetti sono PADI.Ma.. dove lo fai il Rescue, quest'inverno, alle Maldive ?
P.S. - se ti interessa, visto che abiti a Milano, io sono istruttore PADI e sono associato ad un diving center ad Arluno.
Ciao.
Ritengo che brevetti come l'open ed il rescue si debbano fare con la dovuta calma mentre l'adv ci si può permettere di farlo anche in vacanza, (questo è un mio modesto parere ma il mio approcio alla subacquea nel 92 fu estremamente rigoroso e ringrazio ancora il mio istruttore di questo, in tanti anni non ho mai visto bocciare nessuno come fece con noi, ci brevettò in 3 su 7).
Interessante il fatto che tu sia istruttore, a che diving ti appoggi a Milano? O eserciti solo ad Arluno?
vi seguo da un po'... ma nn ne sono così sicura... ma nn c'è anche una forumina che si "puppa" ben due mesi di maldive sempre a madoogali??? non oso immaginare quanto possa spendere!!!!paolabi ha scritto: Credevo di non superare (emotivamente) le 3 settimane di Ghéven, quando ho sentito delle tue 4, per poco svengo.
Il mio problema non sono propriamente le ferie, ma i 12.320 che servirebbero per fare un mese a Madoo in 4 (naturalmente calcolando l'offerta di luglio, peraltro già decaduta, e non contando le spese e le tasse varie).
Tieni d’occhio tutti i Tour Operator per le partenze di luglio e agosto.titti ha scritto:qualche suggerimento???Obi Max ha scritto:Ciao Luisella, dì a tuo marito che c’è la possibilità di spendere molto meno per andare alle Maldive, se approfitti di qualche offerta riesci a partire (e tornare) con 1800/1900 euro per due persone.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Da Ghevèn: Arriva, arriva la bufera! In effetti ci voleva; raramente si è visto un luglio con così poca pioggia... Ciao!
ecco appunto!!!! se 4settimane ti facevano invidia... di 8cosa pensi??????? considerando poi che mi pare faccia pure le immersioni...........paolabi ha scritto:Si Titti, è Sery la forumina che si spara due mesi alle Maldive ma non mi pare stia tutto il tempo a Madoo.
DIOOOOOOOOO che invidia!!
a me andrebbero 3/4 anni di risparmi per un colpo simile!!
e se si sposta poi credo che il prezzo salga... perchè stando 8settimane magari un bello sconto penso lo facciano!!
va beh... meglio nn pensarci!!!
ma queste foto come arrivano???
via mms? (nooooooo.... la risoluzione è troppo buona...) via mail?? (caspita..che voglia appiccicarsi a internet anche in vacanza....) ma quindi sono super attrezzati... cavetto usb, digitale, magari portatile.... apperò!
ma siete tutti così tecnologici...
io è già tanto se invio qualche sporadico sms alla mamma a casa.....
via mms? (nooooooo.... la risoluzione è troppo buona...) via mail?? (caspita..che voglia appiccicarsi a internet anche in vacanza....) ma quindi sono super attrezzati... cavetto usb, digitale, magari portatile.... apperò!
ma siete tutti così tecnologici...
io è già tanto se invio qualche sporadico sms alla mamma a casa.....
Cara Paola,
la mia associazione sub lavora anche in Milano città - per evidenti motivi non posso fare pubblicità qui nel forum, se vuoi dettagli sulla nostra attività scrivimi una e-mail all'indirizzo: 967295@tiscali.it - sarò felice di rispondere a tutte le tue richieste di chiarimenti.
Caro Obi Max,
ho telefonato in quel di Madoogali, il "temporalone" che avete immortalato nelle fotografie è passato velocemente con un piccolo scroscio d'acqua di soli 10 minuti, perciò - come riferiscono da lì - anche oggi sole a picco, poche nucole e giornata fantastica !
MADOOGALI FOREVER .......
Ciao a tutti.
WALTER
la mia associazione sub lavora anche in Milano città - per evidenti motivi non posso fare pubblicità qui nel forum, se vuoi dettagli sulla nostra attività scrivimi una e-mail all'indirizzo: 967295@tiscali.it - sarò felice di rispondere a tutte le tue richieste di chiarimenti.
Caro Obi Max,
ho telefonato in quel di Madoogali, il "temporalone" che avete immortalato nelle fotografie è passato velocemente con un piccolo scroscio d'acqua di soli 10 minuti, perciò - come riferiscono da lì - anche oggi sole a picco, poche nucole e giornata fantastica !
MADOOGALI FOREVER .......
Ciao a tutti.
WALTER
WALTER
Walter ha scritto:il "temporalone" che avete immortalato nelle fotografie è passato velocemente con un piccolo scroscio d'acqua di soli 10 minuti, perciò - come riferiscono da lì - anche oggi sole a picco, poche nucole e giornata fantastica !
e te pareva...