Aggiornamento in diretta da Madoogali!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

SMS di pochi minuti fa da Ghéven:
Oggi qui, sta arrivando la bufera :mrgreen: :mrgreen: >Mujan, smettila con la danza della pioggia!
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
titti

Messaggio da titti »

Obi Max ha scritto:Ciao Luisella, dì a tuo marito che c’è la possibilità di spendere molto meno per andare alle Maldive, se approfitti di qualche offerta riesci a partire (e tornare) con 1800/1900 euro per due persone. :D
qualche suggerimento???
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Ma.. dove lo fai il Rescue, quest'inverno, alle Maldive ?

P.S. - se ti interessa, visto che abiti a Milano, io sono istruttore PADI e sono associato ad un diving center ad Arluno.

Ciao.
No Walter, il rescue non penso di farlo in vacanza e si i nostri brevetti sono PADI.
Ritengo che brevetti come l'open ed il rescue si debbano fare con la dovuta calma mentre l'adv ci si può permettere di farlo anche in vacanza, (questo è un mio modesto parere ma il mio approcio alla subacquea nel 92 fu estremamente rigoroso e ringrazio ancora il mio istruttore di questo, in tanti anni non ho mai visto bocciare nessuno come fece con noi, ci brevettò in 3 su 7).
Interessante il fatto che tu sia istruttore, a che diving ti appoggi a Milano? O eserciti solo ad Arluno?

Immagine

titti

Messaggio da titti »

paolabi ha scritto: Credevo di non superare (emotivamente) le 3 settimane di Ghéven, quando ho sentito delle tue 4, per poco svengo.
Il mio problema non sono propriamente le ferie, ma i 12.320 che servirebbero per fare un mese a Madoo in 4 (naturalmente calcolando l'offerta di luglio, peraltro già decaduta, e non contando le spese e le tasse varie).
:D
vi seguo da un po'... ma nn ne sono così sicura... ma nn c'è anche una forumina che si "puppa" ben due mesi di maldive sempre a madoogali??? non oso immaginare quanto possa spendere!!!!
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

titti ha scritto:
Obi Max ha scritto:Ciao Luisella, dì a tuo marito che c’è la possibilità di spendere molto meno per andare alle Maldive, se approfitti di qualche offerta riesci a partire (e tornare) con 1800/1900 euro per due persone. :D
qualche suggerimento???
Tieni d’occhio tutti i Tour Operator per le partenze di luglio e agosto. :D
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Si Titti, è Sery la forumina che si spara due mesi alle Maldive ma non mi pare stia tutto il tempo a Madoo.

Immagine

Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Da Ghevèn: Arriva, arriva la bufera! In effetti ci voleva; raramente si è visto un luglio con così poca pioggia... Ciao!

Immagine

Immagine

Immagine

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Mujan, BASTAAAAAAAAAA :!:

Immagine

elena
Utente Esperto

Messaggio da elena »

Sigh!!! Sono belle anche così!!!
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

E poi secondo me, oggi hanno più tempo per infastidirci, ne approfitteranno!

Immagine

titti

Messaggio da titti »

paolabi ha scritto:Si Titti, è Sery la forumina che si spara due mesi alle Maldive ma non mi pare stia tutto il tempo a Madoo.
ecco appunto!!!! se 4settimane ti facevano invidia... di 8cosa pensi??????? considerando poi che mi pare faccia pure le immersioni...........
DIOOOOOOOOO che invidia!! :D :D :D
a me andrebbero 3/4 anni di risparmi per un colpo simile!! :( :(
e se si sposta poi credo che il prezzo salga... perchè stando 8settimane magari un bello sconto penso lo facciano!!
va beh... meglio nn pensarci!!! :roll: :roll:
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

va beh... meglio nn pensarci!!!
Sono d'accordo con te titti, meglio non pensarci, e comunque le 8 settimane di Sery non le considero, prima che partisse, le ho già detto quello che penso di lei! :?

Immagine

titti

Messaggio da titti »

ma queste foto come arrivano???
via mms? (nooooooo.... la risoluzione è troppo buona...) via mail?? (caspita..che voglia appiccicarsi a internet anche in vacanza....) ma quindi sono super attrezzati... cavetto usb, digitale, magari portatile.... apperò! :shock: :shock:
ma siete tutti così tecnologici...
io è già tanto se invio qualche sporadico sms alla mamma a casa.....
Walter

Messaggio da Walter »

Cara Paola,
la mia associazione sub lavora anche in Milano città - per evidenti motivi non posso fare pubblicità qui nel forum, se vuoi dettagli sulla nostra attività scrivimi una e-mail all'indirizzo: 967295@tiscali.it - sarò felice di rispondere a tutte le tue richieste di chiarimenti.

Caro Obi Max,
ho telefonato in quel di Madoogali, il "temporalone" che avete immortalato nelle fotografie è passato velocemente con un piccolo scroscio d'acqua di soli 10 minuti, perciò - come riferiscono da lì - anche oggi sole a picco, poche nucole e giornata fantastica !

MADOOGALI FOREVER ....... :D

Ciao a tutti.

WALTER
WALTER
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Walter ha scritto:il "temporalone" che avete immortalato nelle fotografie è passato velocemente con un piccolo scroscio d'acqua di soli 10 minuti, perciò - come riferiscono da lì - anche oggi sole a picco, poche nucole e giornata fantastica !

e te pareva... :roll:

Immagine
Rispondi